|
quando ero molto piccola vicino a casa mia c'era una pizzeria dove lavoravano due ragazzi enormi,con i capelli lunghi,ricoperti di tatuaggi.Sui tavoli della pizzeria c'erano sempre riviste di motociclismo e di tatuaggi e ogni volta che andavo li con mio papÃ* le guardavamo sempre,mi faceva chiudere gli occhi quando c'erano le signorine sulle moto o i tatuaggi particolari :°D
i tatuaggi mi hanno sempre affascinata comunque e nel 2001 è stato aperto il primo studio di tatuaggi e piercing proprio nella mia cittÃ*,ero molto curiosa,andavo spesso allo studio e ho fatto amicizia con una ragazza che lavorava li come piercer e passavo tantissimo tempo a guardare le riviste e a "scegliere" i miei futuri tatuaggi e alcuni li ho fatti con l'hennè(avevo dei gusti veramente orrendi huahu),grazie a questa ragazza mi sono appassionata anche di piercing (a 11 anni ho iniziato a espandermi il lobo destro e a 13 anni mamma mi ha accompagnato a fare il primo piercing :°D).
Ho assistito alla realizzazione completa di un tatuaggio per la prima volta nel 2002,quando un mio amico si è tatuato il polso e per quanto potrÃ* sembrare stupido io ero sbalordita,seguivo ogni movimento della macchinetta come incantata.E' stato bellissimo (:
Ora aspetto con ansia il giorno in cui anche io potrò tatuarmi,manca più di un anno ai miei 18 e i miei amici sanno giÃ* che mi dovranno regalare un tatuaggio per farmi felice :°D
|