Ciao a tutti. Ho giÃ* due tatuaggi e vorrei farmene un terzo (si dice che un numero pari porti s**** giusto?

). Ora è un pò di tempo che ci penso e sono arrivato alla conclusione di farmi un tatuaggio sull'inguine, precisamente sulla parte sinistra. Vorrei qualcosa che vada dal fianco verso il pube (non necessariamente così grande ma per far capire la direzione). Ora il problema è che non ho idea del soggetto. Avevo pensato ad una fata ma ho paura sia un soggetto forse più adatto ad una donna (attendo eventuali conferme/smentite). è chiaro che ci sono sempre i soliti draghi, tribali ecc ma vorrei qualcosa di meno banale (ok, anche la fata è banale, ma forse, vista la zona, meno del drago). Insomma si accettano suggerimenti, sono aperto a tutto, tenendo presente che il tatuaggio deve essere rigorosamente nero (niente colore) e non una bestia che mi prenda mezzo addome. In ultimo tengo a precisare che l'addome è abbastanza scolpito (non per vantarmi ma semplicemente per far capire la "superficie di lavoro"). Grazie a tutti dei suggerimenti!