Trews hai ragione, probabilmente mi sono espresso male. Dunque a me ispirava molto una fata, solo che non ho mai visto quel soggetto su di un uomo, in quella posizione. Quindi la prima domanda è sicuramente se secondo voi potrebbe andare o se al contrario risulterebbe troppo effemminato. In questo secondo caso vorrei prendere in considerazione altri soggetti, però vorrei qualche suggerimento; magari non 10000 (se no ne esco pazzo) ma semplicemente qualche disegno che normalmente viene consigliato per quella parte del corpo di un uomo. è ovvio che poi, in base ai vostri suggerimenti, se troverò qualcosa che mi ispiri veramente sceglierò ed elaborerò il tattoo.... magari con il tatuatore!
Il discorso dell'addome invece è un altro... io ho detto che il tattoo non deve necessariamente essere grande dal fianco al pube.... ma se anche lo fosse non ci sarebbe problema, anzi, a dirtela tutta non mi dispiacerebbe un disegno che parta dal pube, arrivi sul fianco e poi continui anche dietro la schiena, sul costato! Il discorso della "bestia" stava solo ad indicare il fatto che preferisco un disegno lineare, minimale. Vi riporto qui sotto un'immagine presa da un giornale per darvi un'idea (soprattutto per il discorso fata). Spero di essere stato più chiaro, grazie dell'aiuto!
Flickr: Carpe105's Photostream