Discussione: Buongiorno!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 8th May 2008, 08:05   #1 (permalink)
martch
Junior Member

Iscritto al forum dal: May 8, 2008, 7:17 am
martch è su una buona strada
Wink Buongiorno!

Ciao a tutti,
chiamatemi pure Martch, sono una ragazza, ho 23 anni e ieri ho fatto il mio primo tatuaggio sul bicipite e ne prende tutta la lunghezza. Ho trovato questo spendido e ricchissimo forum cercando informazioni sulla guarigione
Ho un piccolo problema e spero possiate aiutarmi anche se capisco dalla sezione chiusa che non ne potete più di novellini come me che vi stressano...
Mi sono svegliata nel mezzo della notte per un leggero fastidio, ho messo la bep percè mi sentivo tirare ma ho adesso capito di aver esagerato con la dose.
Successivamente o avvertito dolore al braccio e mi sono accorta che è gonfiato parecchio, ho perciò lavato con acqua fredda e sapone, ripassato bep, ma questa volta in giusta dose e ho messo una maglia larga a maniche lunghe leggerissima in cotone.
Non so che fare, ho paura che sia successo qualcosa, ho la pelle molto chiara e delicata.. forse ho esagerato con le dimensioni, forse è troppo grande... non sapevo a cosa andavo in contro forse..

Spero possiate aiutartmi, sono assolutamente inesperta.

Ne approfitto per farvi i complimenti soprattutto per la sezione dei significati I love you!
martch non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsor