Discussione: Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10th May 2008, 01:29   #82 (permalink)
stez
Tatuatore
Mr. Simpatia 2006

L'avatar di stez

Iscritto al forum dal: November 24, 2005, 8:59 am
ubicazione: Roma
stez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jack 'da smokerz Visualizza il messaggio
Raga,..fra un'oretta io e la Vigaia partiamo per Roma.
Noi in conventio ci andiamo domani , mentre oggi saremo da Stez.chiunque voglia mettersi in contatto per incontrarci alla convention lo faccia con un messaggio a Stez cosi' nel frattempo che andiamo ( ci vogliono circa 5 ore da Verona ) raccogliamo le eventuali richieste .
Se invece gia' conoscete la convention e volete azzardarvi a dare un punto dove incontarci di persona , fate pure.
Io non conosco la lista dei tatuatori presenti , per cui non vi posso dire dove trovarci ...fate voi.
Io e Gaia saremo in convention tutto sabato dall'apertura alla chiusura.

Un saluto a tutto il forum con la speranza di "beccare" qualcuno.

e yo!
Ho avuto il piacere di incontrare a studio per un breve tempo Gaia e Jack e... tranquillizzatevi, mi sembravano del tutto soddisfatti della loro sistemazione in B&B....
chissÃ* se domani riusciremo a beccarci nella bolgia della convention?

Tra le altre cose ho saputo che domenica suonano dei cari amici alla convention;per chi ama il rockabilly -ed il rock'n'roll in genere- da non perdere:I Capone Bros. Yeah!!
stez non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando