Quote:
Originariamente inviata da daemonia
Scusa Kunan!
Comunque, primo resoconto...
rispetto agli standard ieri non molta gente, da un lato meglio visto che fa un caldo atroce lì dentro.
Secondo me quest'anno hanno un po' toppato in quanto a comunicazione: sito vecchio, non ci sono i prezzi, poche immagini, pochi manifesti in giro per roma...
Ma lo staff resta sempre efficacissimo.
Bella atmosfera d'altronde e si ritrovano i vecchi amici.
Non ho visto Box, credevo avesse lo stand... mi sbaglio?
Ho fatto caso se beccavo Vigaia (di cui mi aspetto di riconoscere la schiena  ) ma senza risultato.
Non ho fatto foto, magari oggi mi rifaccio.
Soliti grandi nomi, e qualche piacevole novitÃ* nostrana...
Un bacio a todos
|
Siamo appena rientrati a Verona dalla convention.In realta' siamo stati a Roma 3 giorni,...venerdi' allo studio di Stez ( Grandeeee! ) e sabato tutto il pomeriggio all'Egrife Hotel.
Che dire,...per quello che mi riguarda rispetto a Milano di tre mesi fa una piccola delusione.
Pensavo piu' grande e con spettacoli piu' tosti! mancava anche un buon contest tattooes!.
Comunque a parte i commenti a caldo nei prossimi post io e Vigaia metteremo un po' di foto ( ne abbiamo scattate davvero tante ).
Mi dispiace per tutti coloro che ci hanno cercati.( cavolo ma come non si fa a riconoscere il capellone di Jack??? e la biondissima Vigaia con le meches viola????)
Mi dispiace anche di non aver rivisto Stez con il quale non abbiamo fatto nemmeno una foto ( solo dell'ingresso del suo studio ).
Che altro aggiungere , Stez sei un grande!
per le foto ci risentiamo dopo eh?? adesso dobbiamo disfare le valigie che domani mattina Vigaia se ne torna a casa , e mi rilascia solo soletto !!!