Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13th May 2008, 16:34   #1 (permalink)
gigi Tattoo
Newbie

Iscritto al forum dal: April 13, 2008, 1:13 pm
gigi Tattoo è su una buona strada
predefinito Ciao, cerco scambio tatuaggi a Torino

Ciao! Mi presento! Sono Gigi, abito a Torino e faccio tatuaggi per diletto. Ho iniziato un po' per sfida e poi la cosa mi è piaciuta.

Ho iniziato a tatuare sul pad di gomma grigia, poi sono passato e ho ordinato un bel po' di orecchie di maiale dal mio macellaio di fiducia... quando le orecchie sono cominciate a diventare accettabili e ben tatuate mi sono cimentato nei miei primi tatuaggi prima su di me (due sulle gambe e uno sull'avambraccio sinistro) e poi sulla mia ragazza (uno sul polso, una sulla gamba e un bracciale). sono diventato abbastanza bravino (sicuramente non al livello di alcuni maestri che compaiono in questo sito).

Mi piacerebbe farmi un tatuaggio sul braccio o sulla schiena, ma ovviamente non ho gli occhi a 360° come una mosca e quindi cercherei un tatuatore di torino disposto a fare uno scambio di tatuaggi con me.

Se siete interessati a vedere le foto di alcuni tatuaggi che ho fatto così potete vedere il livello a cui sono, lasciatemi la vostra mail che ve li mando.
La mia è sitiwebtorino@gmail.com

Ciao.
G
gigi Tattoo non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Partners