Ciao! Mi presento! Sono Gigi, abito a Torino e faccio tatuaggi per diletto. Ho iniziato un po' per sfida e poi la cosa mi è piaciuta.
Ho iniziato a tatuare sul pad di gomma grigia, poi sono passato e ho ordinato un bel po' di orecchie di maiale dal mio macellaio di fiducia... quando le orecchie sono cominciate a diventare accettabili

e ben tatuate mi sono cimentato nei miei primi tatuaggi prima su di me (due sulle gambe e uno sull'avambraccio sinistro) e poi sulla mia ragazza (uno sul polso, una sulla gamba e un bracciale). sono diventato abbastanza bravino (sicuramente non al livello di alcuni maestri che compaiono in questo sito).
Mi piacerebbe farmi un tatuaggio sul braccio o sulla schiena, ma ovviamente non ho gli occhi a 360° come una mosca e quindi cercherei un tatuatore di torino disposto a fare uno scambio di tatuaggi con me.
Se siete interessati a vedere le foto di alcuni tatuaggi che ho fatto così potete vedere il livello a cui sono, lasciatemi la vostra mail che ve li mando.
La mia è
sitiwebtorino@gmail.com
Ciao.
G