Discussione: qualche idea...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15th May 2008, 00:36   #5 (permalink)
VAL-
Senior Member

L'avatar di VAL-

Iscritto al forum dal: April 21, 2008, 3:04 pm
ubicazione: Roma
VAL- è un nome conosciuto da tutti
predefinito

La risposta più ovvia è inserire nel tassello del puzzle qualcosa che abbia un significato preciso per voi.
Sono d'accordo con trews, l'idea dell'incastro è molto carina.
E poi anche il discorso del condividere il tattoo con qualcuno... bè... io l'ho fatto... anni fa con la mia migliore amica (ma dopo venticinque anni di legame indossolubile sono quasi certa che farÃ* parte della mia vita anche tra altri venticinque anni)... e solo dieci giorni fa il mio ragazzo (non si è ancora capito se è attuale o ex baH) mi ha tatuato due simboli che lo caratterizzano e che lui stesso ha tatuato centinaia di volte su di sè.
Non importa se domani non farÃ* più parte della mia vita, è comunque una persona che conosco da 22 anni, ci prendiamo e ci lasciamo da 16... è sicuramente colui che più mi ha ferito e più mi ha amato nella vita... perciò, portarlo su di me, con un tatuaggio fatto da lui stesso che ha scelto di non fare più questa professione dopo 15 anni di attivitÃ* per me significa veramente molto.
Diciamo che "meritava" di starmi addosso.
E se tu e la tua ragazza volete compiere questo passo, consapevoli che comunque vadano le cose questo vostro momento insieme sarÃ* indimenticabile, bè, avete tutta la mia comprensione. ;)

VAL- non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!