Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15th May 2008, 03:40   #14 (permalink)
VAL-
Senior Member

L'avatar di VAL-

Iscritto al forum dal: April 21, 2008, 3:04 pm
ubicazione: Roma
VAL- è un nome conosciuto da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trews Visualizza il messaggio
alla faccia dei parenti che mi guardano storto ogni volta!!!!!
Ah guarda, che goduria... piu' mi guardano storto e piu' mi scopro... io che non mostro mai i tatuaggi per esibizionismo, a loro lo faccio solo un pò a sfregio... :P
Ho una nonna per esempio che li ama, l'altra invece che ancora mi chiede "ma se ne vanno?". Embe' certo. -.-°
Una volta mentre guardavo Miami Ink se n'è uscita di fronte a tutti dicendo che lei ODIAVA quelli tutti tatuati sulle braccia... così le ho risposto di stare attenta a fare certe affermazioni, perchè anche io voglio riempire le braccia, quindi presto avrebbe dovuto odiare anche me... ;)

I bambini sono diversi... sono piacevolmente incuriositi dai tatuaggi.
La figlia di una mia amica si faceva fare dalla mamma quelli finti e poi diceva che era come "cia Baieia" (zia Valeria).
La mia cuginetta invece, mi fa improbabili disegni per propormi dei nuovi tatuaggi (delle cose oscene UhaUHa) oppure ogni tanto mi chiede di poter colorare i fiori di ibisco stilizzati che ho sulla gamba... così mi metto in posa e lei usa i pennarelli o gli evidenziatori su di me.

VAL- non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando