no allora funziona cosi' su carta avevamo disegnato solo il drago il vortice lo ha fatto cosi' a occhio senza vedere nessuna foto quelle le ho postate per farvi capire la mia idea quando me lo ha disegnato sulla pelle non sembrava male ma come sapete fatto col pennarello sulla pelle è per dare una linea guida e siccome è venuto quel che è venuto vado da lei prima a fare SOLO un disegno su carta e me se mi va bene me lo faccio fare (ma non lo stesso giorno) identico a quello disegnato se non mi piacciono le soluzioni proposte vedo se andare da qualcun'altro ma prima voglio almeno provare soluzioni con lei
comunque non vi dovete preoccupare non mi offendo se siete sinceri anzi il contrario è inutile che senta dire bello quando lo so benissimo che non lo è e sono stata la prima a dire che non mi piace per nulla e mi girano anche i cosiddetti perchè devo tenermi ancora la schiena cosi' fino a una soluzione e ora voglio cercare di salvare il salvabile per il resto gli altri disegni fiori compresi anche se non sono jap puro mi piacciono cosi' e ho anche intenzione di tenerli cosi'
parlando per telefono siccome voglio fare una cosa chiara avevamo pensato di usare invece delle sfumature per renderlo piu' omogeneo e dargli forma le scalature di grigio... se avete delle idee e suggerimenti mi farebbero piacere se mi vengono ulteriori idee magari le posto e mi date un consiglio e poi quando sara' il momento vi faro' sapere che soluzione abbiamo trovato se la troveremo comunque vi ringrazio per i consigli ragazzi