Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18th May 2008, 10:49   #16 (permalink)
andreaC
Banned

Iscritto al forum dal: April 1, 2008, 11:10 am
ubicazione: Como
andreaC ha un alone di luce particolare andreaC ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perla1702 Visualizza il messaggio
Anche io credo che non sia mai troppo tardi per iniziare ... soprattutto perche' credo che in questo lavoro non sia l'eta a metterti i bastoni fra le ruote ma ben altro.Io anche se ho 27 devildoll pagherei anche solo per spazzare i pavimenti da un tatuatore .... ma (professionisti scusatemi in anticipo per la critica e' solo una mia considerazione) ho trovato molta gelosia in questo lavoro , nel senso che la maggior parte di quelli contattati mi hanno risposto che avendo un attivita' ben avviata non hanno tempo per insegnare a qualcuno oppure altri che pur vedendo i miei lavori e ammettendo che erano ottimi mi dicevano che dovevo studiare di piu' sul web , evito considerazioni mie personali su questa ultima frase.
Cmq devildoll devi continuare ad insistere prima o poi troverai chi e' disposto ad aiutarti e a prenderti anche se per qualche ora ...
In ogni campo è cosi, ma non penso sia gelosia, io negli studi ho visto sempre tanti tatuatori che si scambiano pareri e consigli...secondo mè il telefono è un pò freddo :P dovresti prima conoscerli o diventarci amico, davanti a una birra si ragiona meglio XD
andreaC non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando