Discussione: continuo schiena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18th May 2008, 16:30   #73 (permalink)
snowbeppe
Newbie

L'avatar di snowbeppe

Iscritto al forum dal: June 28, 2007, 1:18 am
ubicazione: Maranello (MO)
snowbeppe è su una buona strada
Invia un messaggio tremite Skype a snowbeppe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kobrax Visualizza il messaggio
ti sei spiegata Val non ti preoccupare ora mi spiego maglio anch'io:

il vortice mi piaceva un po' tipo questo come chiarezza delle sfumature
Ciao cara,
da ignorante in jappo, mi sono limitato a confrontare il tuo tattò con quello della cinesina che hai postato e quello che noto è che il suo vortice è più pieno di soggetti in proporzione e le sfumature sono più grosse e sfumate. Questo secondo me vÃ* a riempire gli spazi togliendo quella sensazione di outline su vuoto.
Al tuo posto aspetterei la guarigione, poi con calma mi farei una bella esperienza visionando lavori di tatuatori esperti nel giappo ed interpelleri quelli che fanno al tuo caso. Credo che un professionista sappia darti un buon consiglio ed aiutarti nella scelta, con questo non voglio dire che il tuo tattuatore non lo è, anche perchè i due lavori che ti ha fatto sulle spalle mi sembrano molto ben fatti, magari si è semplicemente limitato ad eseguire ciò che gli hai chiesto. Ne hai parlato con lui dei dubbi che hai espresso in questo post?
Vedarai che con un pò di pazienza una manciata di pareri e un pò di idee farai diventare quel vortice proprio come lo desideri solo....non correre mi raccomando!
snowbeppe non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando