Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 9th June 2008, 23:51   #11 (permalink)
nicktattoo
Tatuatore

L'avatar di nicktattoo

Iscritto al forum dal: July 22, 2007, 11:10 pm
ubicazione: Viareggio
nicktattoo ่ un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio tremite MSN a nicktattoo
Quote:
Originariamente inviata da jack 'da smokerz Visualizza il messaggio
Con oggi si sta riavverando piano piano il miracolo del Chievo Verona.Un piccolo paese di soli 1000 abitanti che con la sua squadra di calcio e' diventato famoso in tutto il mondo.
Dopo aver militato per ben 6 stagioni in seria A disputando campionati di alto livello , due coppa uefa e un preliminare di champions ci apprestiamo , salvo imprevisti a ritornare nuovamente nella massima serie dopo solo un anno di permanenza nella seconda divisione.

Gia' il punteggio di classifica , ad oggi ben 80 punti parla da se del record che il mio paese si appresta a concretizzare.
Quest'oggi abbiamo vinto 5 a 0 contro lo Spezia , siamo soli in classifica con 3 punti di vantaggiosulla seconda e 4 sulla terza.

80 punti sono un vero record per una squadra di serie B e le giornate da disputare sono ancora 4 .

Sono contento anche se non sono un estimatore del calcio.

La filosofia Chievo , quella che porto sempre dentro di me in qualsiasi paese mi reco ( Stati Uniti compresi ) sta ritornando alla grande.

Anche se questo ,probabilmente coincidera' con il mio trasferimento da Chievo a Lucca come residenza cio' poco importa,...Chievo e' solo il veicolo di un modo di vedere le cose.
La filosofia del coraggio di affrontare le partitte della vita a testa alta , senza grossi mezzi a disposizione ma con tanto , tanto entusiasmo.
3-0 facciamo CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
piu'PULITO DI COSI'e poi costano MILIONIIIIIIIIIII ma xche'non vanno a LAVORA'x 800/1000 EURO al mese...
nicktattoo รจ collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Partners