Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13th June 2008, 11:29   #7 (permalink)
melloparanoid
Moderatore

L'avatar di melloparanoid

Snooker Champion!Tornei vinti: 2

Iscritto al forum dal: July 24, 2007, 11:57 am
ubicazione: Trento
melloparanoid è splendido da guardaremelloparanoid è splendido da guardaremelloparanoid è splendido da guardaremelloparanoid è splendido da guardaremelloparanoid è splendido da guardaremelloparanoid è splendido da guardaremelloparanoid è splendido da guardaremelloparanoid è splendido da guardare
Quote:
Originariamente inviata da office Visualizza il messaggio
Avete entrambi ragione, per la colorazione penso che opterò per il classico mentre per la dimensione ho già il disegno quasi pronto, appena mi arriva la traduzione della scritta lo imbastisco per bene e lo provo in qualche variante dimensionale.
Ora credo che nei prox tempi preparerò tutto quanto e poi la realizzazione la lascerò per settembre, non vorrei rischiare di rovinare il lavoro visto che io adoro mare e piscina... a parte che se va avanti così il tempo penso che problemi non ce ne siano, oggi tanto per cambiare piove!!!
grazie mille per i consigli
Potendo aspettare, per un lavoro grossino, sarebbe l'ideale! Tienici aggiornati che il progetto sembra interessante!

melloparanoid è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando