Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14th June 2008, 23:06   #1 (permalink)
Anuovavita
Newbie

Iscritto al forum dal: June 14, 2008, 10:57 pm
Anuovavita è su una buona strada
Esco da situazione critica cerco tatuaggio

Salve ragazzi,
è stato davvero bello leggere il vostro forum, da amante della grafica e per le storie personali che inducono a lasciare tracce indelebili nel corpo!
io esco da una situazione che mi ha segnato profondamente, tra poco partirò e mi lascerò tutta una vita alle spalle per crearne una nuova da capo!finalmente ho deciso!dopo notti insonni dopo mal di pancia acutissimi ho preso un respiro profondo e mi sono buttato!e credetemi non è scappare!ci vuole tanto coraggio a farsi un fagotto metterselo sulle spalle e abbandonare tutto!
ora però vorrei tirare fuori dal cuore il tatuaggio che mi si impresso nell'anima dopo questa avventura e imprimerlo sulla mia pelle!mi piacerebbe nell'avambraccio!
ero orientato sul mio nome in corsivo o celtico per non dimenticarmi mai chi sono ed essere fiero di me! ma vorrei anche il concetto di libertà, non so pensavo a delle ali che ne adornino il nome e magari in piccolino una corona con una frase che lessi una volta: re di me stesso, come se fosse un ps!
insomma vorrei rimarcare che ora sono libero e per me vuole dire tutto e sottolineare la mia identità!
potete aiutarmi?
Anuovavita non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Partners