Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 1st July 2008, 20:39   #24 (permalink)
ragetattoo
Tatuatore

L'avatar di ragetattoo

Iscritto al forum dal: November 22, 2005, 9:05 pm
ubicazione: manduria(ta)
ragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomata
Invia un messaggio tremite ICQ a ragetattoo Invia un messaggio tremite MSN a ragetattoo
Quote:
Originariamente inviata da D-zed Visualizza il messaggio
......

perciò quando vengo a trovarti non è che hai volglia di scrivermi rage sul piede in arial o verdana ???
con piacere!!!!hahahahhahhaa...sei un grande!!!

cmq a parte lo sclero,io non giudico mai i soggetti e ci metto il massimo in ognuno di loro,quello che non comprendo è la richiesta di originalità su soggetti che sono stratatuati,oggi ad esempio mi hanno chiesto:"qualcosa che non abbia nessuno perchè io e la mia ragazza vogliamo regalarcelo,una cosa che non vedi mai in giro,qualcosa di speciale,........il segno zodiacale"....ma vaff.....come si fà a fare una richiesta del genere,apprezzo di più chi mi dice senza tatnti fronzoli voglio una letterina e basta!!!
un bacione dallo zio ragazzi!!!
ragetattoo è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando