Discussione: A CHI VUOLE IMPARARE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 6th December 2005, 13:12   #19 (permalink)
ragetattoo
Tatuatore

L'avatar di ragetattoo

Iscritto al forum dal: November 22, 2005, 9:05 pm
ubicazione: manduria(ta)
ragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomata
Invia un messaggio tremite ICQ a ragetattoo Invia un messaggio tremite MSN a ragetattoo
ma state sempre a fraintendervi!!!
torno è vedo che il forum si è animato moltissimo sono contento di questo!!!!
quello che volevo aggiungere a questo post è che forse non dovremmo essere così duri con chi si avvicina a questa splendida professione,ma bensì consigliarli per il meglio,quando ho iniziato io non c'era nessuno disposto a instradarmi bene e di cazzate ne ho fatte,magari potremmo evitare ad altri i nostri errori!!!
Ovviamente chi si avvicina al tatuaggio dovrebbe avere la coscienza e la maturitÃ* giusta per farlo,quindi se un tatuatore vi cazzia accettatelo come una cosa costruttiva e non come l'essere geloso dei propri segreti!!!

un abbraccio e un ai nuovi che ancora non conosco ma mi rifarò presto!!!!

un bacione grossissimo ai miei due nipotini preferiti!!!!!
ragetattoo non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando