aiuto:brick:
se vuoi fare ste cose, abbi almeno la decenza di non venirle a raccontare su un forum di tatuatori professionisti, nè tantomeno kiedere trukki e consigli....
spillo bruciato con la fiamma?...inkiostro di biro?...:cold: ...perkè?....![]()
Salve a tutti, è il mio primo post in questo sito e ho una domanda che non è da poco...
come si fa a tatuarsi da soli?
so che non è igienico, e che il disegno non uscirÃ* come se lo facesse un'esperto, ma è una cosa che devo assolutamente tatuarmi da solo. Gli altri tatuaggi che farò saranno fatti da veri tatuatori, ma questo proprio no.
Ho provato ad iniziare oggi, spillo disinfettato (passato sulla fiamma dell'accendino) e l'inchiostro di una penna. Ho fatto un puntino e l'inchiostro ha fatto una macchia del diametro di mezzo millimetro sulla pelle! Chiariamoci, un pò di acqua e sapone e dopo poco è andata via, lasciando il puntino sotto pelle, ma come faccio a fare una linea se ad ogni puntura devo mettermi a pulire il braccio dall'inchistro in eccesso?
Consigli? Trucchi?
grazie per l'attenzione, gente![]()
aiuto:brick:
se vuoi fare ste cose, abbi almeno la decenza di non venirle a raccontare su un forum di tatuatori professionisti, nè tantomeno kiedere trukki e consigli....
spillo bruciato con la fiamma?...inkiostro di biro?...:cold: ...perkè?....![]()
Aiutooo
io una cosa simile ho provata a farla in seconda media.... e ancora oggi mi porto con me 6 puntini nel braccio...
ma adesso che sono cresciutello.. mi chiedo.. perchè vuoi farti una cosa del genere? ti sembra igienico? inchiostro di penna ovviamente ANALLERGICO hai usato.. ma dai... pensaci bene..
:cold:
ah ah ah! io lo fatto 20 anni fà stà cosa!!!! ma quanti anni hai?? se lo spillo è quello che usate in casa per far l'orlo ai pantaloni e l'inchiostro è quello della bic l'infezione è assicurata!!!!!!! per fare una linea bisogna allineare una serie di punti (geometria elementare!) quindi fai tu!!! resta ,secondo me, una bella esperienza!!
vediamo di chiarirmi per quanto possibile
so bene quanto sono sicuro che le sigarette fanno male che il mio metodo sarÃ* una specie di invito al free bar per batteri e infezioni, ma come ho giÃ* detto, questo mio primo tatuaggio lo DEVO fare io, non per sfiducia verso i tatuatori, ma perchè voglio assolutamente che sia una "firma" su me stesso
un mio amico si è fatto un tribale su tutto l'avambraccio sinistro e non ebbe infezioni, solo che al tempo non diedi importanza al modo in qui se lo fece, ora è in vacanza e non voglio tediarlo mentre si rilassa in spiaggia con i miei dubbi
scrivo proprio su un forum di tatuatori professionisti e appassionati di tatoo perchè voglio farmi un lavoretto al meglio delle mie scarse possibilitÃ*, e speravo che qualcuna di queste persone sorvolasse per un attivo la follia del gesto accantonando il proprio orgoglio verso la professione mostrando disponibilitÃ* a me che sono anche un povero scemo, ma condivido la voglia di un tatuaggio, e visto che questo me lo farò comunque a breve speravo che questa persona mi aiutasse nonostante i vincoli sovracitati
ho ventun' anni ma forse con questa mia ostinazione ne dimostro meno ^^
Non ho anima, non ho amore, peso 21 grammi in meno delle altre persone,
faccio quello che per te è immorale,
il mio primo affare l'ho fatto vendendo gli ori della mia comunione,
non chiedo perdono al Signore,
evoluzione della specie come Darwin,
nel 2000 sopravvissuti solo bastardi,
faccio agli altri prima che gli altri facciano a me.
La risposta al 99% delle domande è: Cash!
non credo proprio che cn quel metodo un tuo amico sia risucito a farsi un tribale. al massimo se lo sarà fatto solo con la bic...:byebye::byebye:
scusa adasa, ma il tuo intervento aveva uno scopo utile? tipo chessò, avevi scommesso che entro le tre di oggi avresti fatto la battuta del secolo?
suvvia!
uffa..ne una nè l'altra!!! ma leggete quello che scrivo o guardate il titolo del thread, vi fate quattro risate e poi scrivete?
ci tengo che questo tatuaggio sia fatto da me!
non è per risparmio, anche se vedo inutile pagare una persona se poi il tatuaggio me lo faccio da solo..........messa su questo piano, lo ammetto, sarei tirchio
non sono un masochista\interista\autoflagellante\emo o chissachè, voglio solo farmni un tatuaggio da solo, non credo di essere il primo sulla terra
scusatemi, non voglio essere indisponente, ma se dovete postare per canzonare o per dire solo "sono d'accordo con quell'altro" non scrivete neanche!
ok va bene dico una cosa seria... vai sul sito di mc gyver li spiegano tutto. anche come farsi un maori su tutto il braccio
Bookmarks