Ciao a tutti, premetto che ho già diversi tatuaggi tra cui costato e tutto il braccio sinistro disegni singoli in new traditional, ora nel nuovo anno volevo iniziare la gamba sempre a tatuaggi singoli e sempre in new traditional essendo innamorato dei lavori del mio tatuatore.
Vorrei iniziare con la parte più "rognosa" e allo stesso tempo una delle posizioni che mi ha da sempre affascinato di più cioè il ginocchio.
Ho sentito molti pareri contrastanti, tra cui diversi che sconsigliano il ginocchio come poziosione da tatuare o cmq escludendo molti soggetti.
Io vorrei una rosa o ultimamente mi stanno piacendo un sacco i fiori/mandala in new traditional, che secondo me sul ginocchio si sposerebbero molto bene, ora però oltre al vostro parere sulla posizione avrei altri dubbi :
la guarigione, col lavoro sono libero sempre due giorni di fila quindi lo farei subito il primo giorno così che il secondo starei tranquillo senza muovere troppo la gamba...ma basta o questo tipo di posizione tatuata richiede più tempo di riposo per una migliore guarigione?

è un punto critico e quindi tenderà a sbiadire ma di molto o comunque accettabile ?

Il dolore è quello che mi spaventa meno, però vorrei chiedere, tenendo conto che ho già tutto il costato tatuato quindi non sono un novellino... grazie delle eventuali risposte, se qualcuno si è già imbattuto sui tatuaggi sulle ginocchia accetto pareri 😄