|
Quick Member Login:
Consigliati:
Forum Statistics:
Forum Members: 7,099
Total Threads: 5,188
Total Posts: 59,733
There are 768 users
currently browsing forums.
|
26th October 2006, 10:40
|
#1 (permalink)
|
|
Newbie
Iscritto al forum dal: September 5, 2006, 1:34 am
ubicazione: roma, ma inizio a odiarla
Messaggi: 2
|
eccone un altro..
..buongiorno a tutti
la faccio breve, ho trovato questo forum un paio di mesi fÃ* per caso, e dopo aver scartabellato immagini, links, discussioni varie sto cercando di riordinare un pò le idee. che il tatuaggio abbia un fascino misterioso ed irresistibile anche per i non tatuati questo nn sono io a dirlo, ed io sono caduto prigioniero giÃ* diversi anni fÃ*, anche se al momento il mio corpo è ancora rosa e basta.
hai presente la fase di scuola, vuoi il segno sulla pelle ma non hai i soldi? io poi ho passato anche quella di ho i soldi, ma non le idee, come dire, è solo una questione di tempo, e mi sa che quel tempo è arrivato. adesso a 31 anni (e mezzo, ahaahaha) con un paio di esperienze di quelle che ti lasciano un pò di segni dentro, un lavoro che mi piace (ma che genera odio e stress purtroppo come in tutti i lavori del mondo), ho deciso di dare un calzino nero alla mia gamba, una specie di scaldamuscoli, tanto per individuare la zona, che mi pare giÃ* un buon inizio
ora col soggetto ho bisogno di aiuto..
tribale sicuramente, ho letto "il corpo tribale" di nonmiricordochi ed in effetti è difficile nn rimanere colpiti dalla forza di quei segni.. ora però a me piace la contaminazione, e va bene che il tatuaggio come simbolo estetico deve piacere a te e basta e quindi puoi farti tatuare tutto quello che sta nella tua testa e nella tua etica, però credo che sia anche - e forse prima di tutto- una questione di rispetto di culture e tradizioni.
io avevo in mente qualcosa a settori che unisse le spirali della nuova zelanda (per esempio sul polpaccio) con un sole a spirale ed un uccello tipo isole marchesi (interno ed esterno gamba) raccordati da motivi delle isole marchesi.. come dire, un gioco, una sorpresa, e del cioccolato! ehm, scusate, nn ho resistito..
insomma al di lÃ* delle dimensioni, della tecnica, del disegno stesso, che raccordare gli stili nn crdo sia semplicissimo, vi sembra una cosa più fattibile o più eretica come concezione? in veritÃ* nn ho ancora contattato nessuno, volevo cominciare a risolvere prima questo mio dubbio..
oh, magari poi disegno alla mano viene fuori una cosa inguardabile..
suggerimenti, proposte, link, consigli bene accetti, grazie.
marco
|
|
|
26th October 2006, 15:08
|
#2 (permalink)
|
|
Member
Iscritto al forum dal: November 11, 2005, 11:41 am
Messaggi: 151
|
intanto  , bella presentazione 
__________________
“Non piangere se non vedi più il sole, perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle!”
Jim Morrison
|
|
|
26th October 2006, 16:07
|
#3 (permalink)
|
|
M E M B E R
Iscritto al forum dal: August 23, 2006, 1:42 am
ubicazione: Firenze
Messaggi: 697
|
Ciao,  !
__________________
|
|
|
26th October 2006, 16:26
|
#4 (permalink)
|
|
Tatuatore
Iscritto al forum dal: November 22, 2005, 8:05 pm
ubicazione: manduria(ta)
Messaggi: 1,763
|
intanto  ,dal post che hai scritto mi sà che hai già abbastanza idee per la tua gamba,adesso non ti rimane che trovare un buon tatuatore parlarne con lui e realizzare un bel lavoro!!!!
un bacione!!!
|
|
|
27th October 2006, 17:43
|
#5 (permalink)
|
|
Newbie
Iscritto al forum dal: September 5, 2006, 1:34 am
ubicazione: roma, ma inizio a odiarla
Messaggi: 2
|
grazie dell'accoglienza..
ma alla fine l'idea della contaminazione tra stili diversi vi piace o no?
qualcun altro per esempio si farebbe mai tatuare un guazzabuglio come quello che ho provato a descrivere?
|
|
|
27th October 2006, 18:27
|
#7 (permalink)
|
|
Tatuatore
Iscritto al forum dal: May 29, 2006, 9:01 pm
ubicazione: Carpi -MO-
Messaggi: 1,134
|
Secondo me anche il mettere assieme stili diversi può venire fuori una bella cosa, chiaramente ci vuole un bravo disegnatore che sappia raccordare il tutto con eleganza. In ogni modo non sono stili che ci appartengono come cultura e molti maori o tribali che si vedono sono del tutto inventati e occidentalizzati. Quindi buon lavoro!
|
|
|
27th October 2006, 18:30
|
#8 (permalink)
|
|
Tatuatore
Iscritto al forum dal: September 7, 2006, 10:23 am
Messaggi: 182
|
 !! 
|
|
|
27th October 2006, 18:34
|
#9 (permalink)
|
|
Tatuatore
Iscritto al forum dal: November 22, 2005, 8:05 pm
ubicazione: manduria(ta)
Messaggi: 1,763
|
Quote:
Originariamente inviata da radiozombie
grazie dell'accoglienza..
ma alla fine l'idea della contaminazione tra stili diversi vi piace o no?
qualcun altro per esempio si farebbe mai tatuare un guazzabuglio come quello che ho provato a descrivere?
|
in genere non è coerente mescolare tanti stili diversi,comunque se a te piace perchè no!!!!
se vai nella gallery del forum puoi vedere un lavoro che ho eseguito sul polpaccio di un ragazzo mescolando vari stili,dal celtico al maori al biomeccanico ecc...
un abbraccio!!!
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole d'invio
|
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
Il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.
Tatuatori.com - Partita Iva 03428030237
Condizioni di utilizzo e privacy policy
Powered by vBulletin versione 3.7.2 Copyright ©: 2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0 RC5 Traduzione italiana Team: vBulletinItalia.it
Powered by Tatuatori.com ©
Skin Purchased from CompletevB
|