Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ink Master Reality

Newbie L'avatar di iLoveTattoos
    Iscritto al forum dal
    October 15, 2015, 11:20 am
    Thanks
    1

Ink Master Reality

Ink Master il mio programma di tattoo preferito, a voi piace ? https://www.facebook.com/SpikeInkMaster

La cosa interessante qui che danno delle motivazioni sull scelte che vengono fatte e quindi contribuisce a fare cultura.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    September 11, 2015, 1:26 pm
    Thanks
    0
    io preferivo Miami ink mi piaceva vedere anche le storie ma guardo volentieri anche inkmaster ... ciao

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    io ho smesso di seguirli proprio per le storie strappalacrime, spesso forzate, fatte per giustificare a tutti i costi un tatuaggio...un tatuaggio pu anche avere un significato, ma non per forza. La cosa pi importante che sia bello ed eseguito al meglio. Lo paragono a un quadro appeso in casa...Vi farebbe piacere se tutti quelli che entrano in casa guardano i vostri quadri, stampe etc. e vi chiedono il significato profondo che vi ha spinto ad appendervi quel quadro alle pareti?

4. The Following User Says Thank You to mr_stewie For This Useful Post:

Soulwarrior (19th October 2015)

Newbie L'avatar di iLoveTattoos
    Iscritto al forum dal
    October 15, 2015, 11:20 am
    Thanks
    1
    Quote Originariamente inviata da mr_stewie Visualizza il messaggio
    io ho smesso di seguirli proprio per le storie strappalacrime, spesso forzate, fatte per giustificare a tutti i costi un tatuaggio...un tatuaggio pu anche avere un significato, ma non per forza. La cosa pi importante che sia bello ed eseguito al meglio. Lo paragono a un quadro appeso in casa...Vi farebbe piacere se tutti quelli che entrano in casa guardano i vostri quadri, stampe etc. e vi chiedono il significato profondo che vi ha spinto ad appendervi quel quadro alle pareti?
    ciao mr_stewie, si sul significato e sulle storie strappalacrime la penso come te, mi sono espresso male, quando ho scritto motivazione delle scelte intendevo le motivazioni tecniche delle scelte dei giudici e non sulle scelte dei tatuati