Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: Coprire Tatuaggio

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    133
    Quote Originariamente inviata da marcotattoo46 Visualizza il messaggio
    Io non ho chiesto un parere, ho messo solo la foto finale dopo il restyling ad una discussione vecchia. D'altronde la critica senza proposta inutile.
    Moltissimi di noi non sono tatuatori ma semplici appassionati, quindi inutile che ti aspettassi una proposta! Avrai solo pareri su quello che vediamo

Member
    Iscritto al forum dal
    April 22, 2017, 9:32 pm
    Thanks
    8
    Quote Originariamente inviata da luigigaristo Visualizza il messaggio
    Moltissimi di noi non sono tatuatori ma semplici appassionati, quindi inutile che ti aspettassi una proposta! Avrai solo pareri su quello che vediamo
    Io non mi aspettavo niente, ho solo postato la foto dopo il restyling per completezza nel thread.

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    133
    Allora cosa intendi precisamente quando dici che "la critica senza proposta inutile "?

Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    8
    Allora cosa intendi precisamente quando dici che "la critica senza proposta inutile "?
    Niente, purtroppo c'erano poche soluzioni. Accetto le opinioni senza problemi. Questa volta andata cos, spero vada meglio con i prossimi. Namast.

Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    8
    Sto considerando seriamente di coprire questa faccia di tigre con un blackout tattoo, magari sotto farei una piccola tigre a colori con sfondo sempre a colori ma almeno quella sarebbe fatta da un tatuatore di livello superiore fin dall'inizio e quindi risalterebbe sul pezzo superiore completamente nero che andrebbe a ricoprire la faccia di tigre che ho adesso. Sto prendendo questa decisione perch non mi convince molto... poi non molto grande, solo 15 centimetri di altezza e quindi quando ad esempio indosso una t-shirt si vedrebbe solo la parte inferiore (terminale) del blackout tattoo, quindi non sarebbe un total black molto pesante alla vista. Cosa ne pensate? Ci starebbe bene una piccola tigre a colori, sotto appunto ad un blackout tattoo, per fare da contrasto e quindi fare apparire l'area pi gradevole alla vista (credo che il tatuaggio a colori sotto dovrebbe un p bilanciare il total black sopra)? Accetto qualsiasi parere o consiglio. In ogni caso sono comunque contento di aver fatto il restyling in modo da non avere rimpianti. Grazie.

p.s. Adesso faccio i prossimi due tattoo prenotati e poi decido.

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    133
    Sinceramente non mi piace la soluzione che proponi. Se proprio vuoi fare una copertura nera, allora fai tutto il braccio con un lavoro in B/N. Non ce la vedo proprio una nuova tigre sotto una patacca nera. A mio parere, se vuoi proprio una tigre, ti consiglio di tenere quella che gi hai, tu stesso hai detto che un ottimo compromesso vista la base di partenza della vecchia tigre. Obiettivamente non un tatuaggio inguardabile...

Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    8
    Sinceramente non mi piace la soluzione che proponi. Se proprio vuoi fare una copertura nera, allora fai tutto il braccio con un lavoro in B/N. Non ce la vedo proprio una nuova tigre sotto una patacca nera. A mio parere, se vuoi proprio una tigre, ti consiglio di tenere quella che gi hai, tu stesso hai detto che un ottimo compromesso vista la base di partenza della vecchia tigre. Obiettivamente non un tatuaggio inguardabile...
    Ma tutto il braccio intendi fino al gomito o compreso anche l'avambraccio?

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    concordo con luigi, non mi piace molto l'idea di copertura total black con una tigre sotto a colori, che sembra proprio buttata li'... piuttosto meglio studiare una composizione armoniosa e coerente se vuoi coprire

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    133
    Quote Originariamente inviata da marcotattoo46 Visualizza il messaggio
    Ma tutto il braccio intendi fino al gomito o compreso anche l'avambraccio?
    Una cover cos grande, presuppone la disponibilit a a scendere anche sotto il gomito

Member
    Iscritto al forum dal
    February 27, 2013, 10:58 am
    Thanks
    1
    Ciao, io ti consiglio ( e concordo con Luigi) di fare la manica completa. Farei una tigre bella grande in stile giapponese se ti piace una tigre o se no qualcos'altro ma cmq in bianco e nero. Se posso consigliarti il mio tatuatore lavora molto bene con il nero.... molto nero...hi hi ...non vedi pi niente poi!!!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo