Questa sezione è in fase di beta test nel senso che si parte in modo e non si sa dove si andrà a finire, ma a questo ci siamo abituati, abbiamo aperto tatuatori.com 12 anni fa e siamo qui ancora a lanciare nuove iniziative, quindi partiamo e vediamo.

L'idea arriva da un utente che propone un'idea interessante http://tattoo.tatuatori.com/showthre...182#post112182

In pratica molti utenti che arrivano qui cercano di fatto nomi di tatuatori, dato che il fare nomi porta sempre problemi, questa soluzione è pratica, veloce e non porta problemi. (almeno penso), in pratica l'utente segnala quei tatuatori che ritiene secondo lui essere di ottimo livello.

Qui per adesso possono scrivere solo utenti che hanno dimostrato negli anni di avere una buona cultura sul mondo del tatuaggio, in tal modo andremo a fare un qualcosa di nicchia, di qualità, o almeno ci si prova.
E' anomalo per un forum avere utenti dopo tanti anni, qui ci sono utenti iscritti anche da 10 anni, io da 12

Ho creato quindi un gruppo di Utenti che ho chiamato Platinum, è un gruppo molto ristretto, è un piccolo riconoscimento per la fedeltà

Tutti però possono segnalare in un post specifico i tatuatori che secondo loro andrebbero inseriti, possono farlo in questo post.....(che farò)

L'idea è di segnalare semplicemente i profili Instagram di Tatuatori (volendo accompagnando da una breve recensione/descrizione) all'interno delle varie città/provincie.

Ogni regione ha 1 forum.

Ogni regione ha i vari sottoforum che sono le province.

All'interno di ogni forum quindi si apre un post in cui si segnala il tatuatore.

Regole di base e funzionamento :

Ogni utente può inserire i profili Instagram dei tatuatori che ritiene meritevoli
E' possibile ma facoltativo inserire una breve descrizione neutrale (magari lo stile in cui il tatuatore è specializzato)
No pubblicità (frasi del tipo "è il migliore" ecc) e ovviamente senza nemmeno scrivere frasi denigratorie (piuttosto che denigrare, meglio non pubblicare alcuna pagina).

Chi può postare all'interno :

Solo il gruppo di utenti (anche tatuatori) Platinum può postare qui dentro

Nel gruppo Platinum si entra su invito, l'invito lo posso inviare io o gli utenti del gruppo.