Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Richiesta Apprendistato

Newbie
    Iscritto al forum dal
    August 13, 2017, 9:05 am
    Thanks
    0

Richiesta Apprendistato

Salve a tutti, sono 8 anni che ho intrapreso l'ardua strada per diventare un tatuatore. Purtroppo nonostante sia andato spesso in vari studi della mia città per chiedere un'apprendistato, ho sempre ricevuto delle porte in faccia. Ho investito molti anni della mia vita, ho frequentato un corso di 36 ore senza imparare nulla, ho frequentato anche il corso asl che a mio parere era pure peggio, sono stati anni di sacrifici in cui ho investito il mio tempo e i soldi che guadagnavo con lavori precari. Ora mi ritrovo senza soldi e senza un lavoro. Non vorrei buttare tutto quello che ho fatto...e ho capito che da auto-didatta in tutti questi anni, senza un'apprendistato, certe basi tecniche, non le potrò mai apprendere.
    Sarei interessato ad imparare le conoscenze che mi mancano in uno studio, anche a pagamento. Sono di Reggio Emilia e sarei disposto anche a spostarmi.
    Ho letto anche di molti corsi in Toscana di tecnico qualificato in tatuaggio della durata di 600 ore delle quali 200 di stage, vi chiedo; sono un valido sostitutivo di un' apprendistato? ne vale la pena?
    Sarebbe il mio ultimo colpo di coda...grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno dare consigli validi.
    Di seguito vi allego alcuni mie lavori.
    Mirko

Member
    Iscritto al forum dal
    April 22, 2017, 9:32 pm
    Thanks
    6
    Si, ma esercitati su pelle sintetica.