Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Heike

Newbie L'avatar di Elmo94
    Iscritto al forum dal
    January 6, 2018, 12:00 am
    Thanks
    0

Heike

Salve, premetto che sono ancora in via di studio, ma volevo chiedervi:
    Ho letto in un libro mentre mi tatuavo che esistono questi granchi in giappone che hanno il carapace somigliante alla faccia di un uomo, nella credenza giapponese dicono che sono le anime dei samurai morti in una battaglia (ora non ricordo contro quale clan) i quali corpi vennero buttati in mare.
    LA mi domanda Ť: Volevo farmi tutto il polpaccio dalla caviglia al ginocchio e volevo inserirci questi soggetti, perÚ non saprei a cosa accostarli, non vorrei fare un mappazzone anche perche lo spazio Ť poco, considerando poi che un domani vorrei salire su fino alla vita.....Quindi che consigli potete darmi?
    Grazie!

Tatuatore - Moderatore L'avatar di Gallo
    Iscritto al forum dal
    August 2, 2006, 2:50 pm
    ubicazione
    Pavia
    Thanks
    46
    Ciao, premetto che a me il giapponese piace semplice e pulito, con molto nero di sfondo. A mio parere, per un progetto di questo tipo, sono sufficienti 3 granchi heikegane, rocce, alghe o coralli (in base alle dominanze colore che sceglierai) e sfondo di acqua, non andrei a inserire altri soggetti

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    concordo con Alex, altrimenti potresti fare Taira no Tomomori, alla fine gli Heikegani sono, secondo la credenza, le anime dei guerrieri morti di questo clan, di cui lui era tra i generali... anche se tutto sarebbe quasi piý da schiena

Newbie L'avatar di Elmo94
    Iscritto al forum dal
    January 6, 2018, 12:00 am
    Thanks
    0
    Quote Originariamente inviata da Kobrax Visualizza il messaggio
    concordo con Alex, altrimenti potresti fare Taira no Tomomori, alla fine gli Heikegani sono, secondo la credenza, le anime dei guerrieri morti di questo clan, di cui lui era tra i generali... anche se tutto sarebbe quasi pi√Ļ da schiena
    Eh, no per il polpaccio √® un p√≤troppo farci un soggetto intero, credo che seguir√≤ il consiglio di @Gallo , al massimo potrei inserirci una testa tagliata con un seppuku proprio se devo, ma opto decisamente per la semplicit√*, poi ho la fortuna di avere un gran tatuatore: Kyotohoritatsu che mi ha fatto anche un altro lavoro ed ho scelto lui perch√® ci si capisce al volo, vi ringrazio!

P.S. altro lavoro:

https://scontent.cdninstagram.com/t5...96002304_n.jpg

Tags for this Thread