Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cerco disegno

Newbie
    Iscritto al forum dal
    June 27, 2017, 2:19 pm
    Thanks
    0

Cerco disegno

Ciao, sono nuovo, spero sia la sessione giusta, sto cercando qualcuno che mi faccia il disegno del mio primo tatuaggio, vi risparmio la storia della scelta ecc...
    Ho deciso di fare un drago medioevale sul polpaccio in nero senza colori, tempo fa avevo modificato un disegno e vorrei un tatuaggio simile poi ovviamente ognuno mette il suo stile, metto la foto di quello e alcun'altro che ho trovato.
    io sono lombardo ovviamente oltre al disegno verrei anche a farlo in caso fosse in zona.

https://ibb.co/dcQnAx
    https://ibb.co/ejTw3H

Scusare la qualit ma il disegno che avevo fatto l'ho recuperato nn vi dico dove

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    solitamente il tatuatore che te lo fa (e se non te lo fa stanne alla larga)... difficilmente troverai qualcuno che ti faccia un disegno gratuitamente se questo ci che cerchi

Newbie
    Iscritto al forum dal
    June 27, 2017, 2:19 pm
    Thanks
    0
    infatti cerco qualcuno che sia appassionato e gli piaccia tatuare draghi medioevali, che mi faccia il disegno e poi il tatuaggio, sono disposto a spostarmi, in quasi tutta la lombardia in caso.
    se qualcuno vuole farmi gi un schizzo o un disegno lo pago.... non quello il problema, basta che trovo un disegno che mi piace davvero

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    132
    Come detto da Kobrax, disegno e tatuaggio dovrebbero essere effettuati dalla stessa persona (questo il minimo.... altrimenti stai alla larga). Prova a dare un'occhiata alla sezione "Tatuatori" del forum

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    mi associo alle risposte gi date...trova un tatuatore che ti piaccia e che faccia lavori in quello stile poi sar lui stesso a studiare e farti il disegno