Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Sbavature intero tatuaggio

Newbie
    Iscritto al forum dal
    February 26, 2018, 5:27 pm
    Thanks
    1
    Grazie a tutti. Adesso ho le idee pi chiare. Mi siete stati di grande supporto

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    lascialo guarire poi vedrai il da farsi...ma non un dramma come ti hanno gi detto. Si tratta di una minima migrazione di colore nulla di preoccupante

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    1
    Salve ragazzi, ho ampliato il tatuaggio aggiungendo altri elementi. Per prima cosa vorrei chiedervi cosa ne pensate, sia a livello estetico che tecnico. Seconda cosa sono passati 8 giorni dall'ampliamento (prima avevo solo la scritta con la data), ho seguito alla lettera tutte le indicazioni del Tatuatore per la cura (tre volte al giorno lavato e impomatato con crema AFTER TATTOO CARE), non ho mai staccato crosticine, non mi sono MAI grattato ed ho indossato indumenti di cotone al 100%. Ora noto che come se ci fossero delle piccole zone (ad esempio sul segno dell'infinito e sulla spirale) che hanno perso il colore. E' normale perch ancora in guarigione o andato via il colore? Il Tatuatore ha detto di aspettare la guarigione per trarre conclusioni. Cosa ne pensate? Quanti giorni ci vogliono affinch si possa capire bene il risultato? Grazie anticipatamente

https://imageshack.com/a/img923/3636/XjdcyW.jpg

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    aspetta la guarigione completa, di solito la pelle si assesta completamente dopo un mesetto dall'esecuzione (una volta cadute le crosticine deve risistemarsi la pelle superficiale) e al limite lo ritocchi

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    1
    Grazie Kobrax, ma il problema che vedo gi da adesso delle zone, da cui sono gi cadute le crosticine, dove manca il colore. Fa parte del processo di guarigione? Scusatemi ma la seconda volta che mi faccio tatuare e la prima, quella della scritta, non ho neanche avuto le croste per cui la prima volta che mi trovo davanti a questa situazione

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    1
    Posto una foto per farvi comprendere meglio quello che sto dicendo
    https://imageshack.com/a/img922/6536/3VJB7d.jpg

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    sulla pelle, non essendo una cosa inerte, pu capitare, ma nulla di male, al limite lo ritocchi se ti da fastidio

Pagina 2 di 2 primaprima 12