Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: tattoo da coprire..chi mi aiuta?

Newbie
    Iscritto al forum dal
    March 11, 2018, 4:59 pm
    Thanks
    0

tattoo da coprire..chi mi aiuta?

Ciao a tutti! sono un nuovo utente del forum (spero di scrivere nel menu giusto del forum) e ho un piccolo simbolo cinese sulla caviglia sinistra da coprire. Il problema che non sono assolutamente in grado di disegnare, e cerco qualcuno che magari mi facesse una bozza pi o meno completa (a seconda della voglia di aiutarmi :D ) di quello che potrebbe essere il risultato finale. non riuscendo a mettere delle foto del simbolo, metto delle foto di alcune idee che ho per coprirlo. Grazie a tutti per l'aiuto e per l'attenzione!

https://it.pinterest.com/pin/252342385355703812/
    https://it.pinterest.com/pin/252342385355732233/
    https://it.pinterest.com/pin/252342385355703805/

Se vi pu aiutare il mio tatuaggio abbastanza piccolo e compresso.. "quadrata" come forma..diciamo che sentendo alcuni amici necessaria una parte nera per andare a coprirlo..se qualcuno sa come inserire le foto ditemelo che lo faccio subito:D

Spero di essermi spiegato abbastanza..ancora grazie a chi mi aiuter!

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    ciao, con quelle foto che hai messo dimenticati di coprire. Ovviamente hai bisogno di una parte nera o al limite scura, inserita in un contesto che camuffi il vecchio.
    Puoi mostracelo hostando la foto da un sito esterno, per la cover devi rivolgerti ad un tatuatore e sar lui a farti tutto e studiare sul progetto, abbiamo una sezione divisa per zone, magari puoi iniziare la ricerca da li

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    132
    Non vedendo il tuo tatuaggio difficili dare un giudizio ma, come dice Kobrax, i soggetti da te proposti non sono per niente adatti a fare una cover. Detto ci, il concetto sempre lo stesso, il tatuatore che deve fare il disegno e poi realizzarlo!

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    0
    ciao!si probabilmente non sono riuscito a spiegarmi..l'idea quella..ma ovviamente vanno "invertite" le zone nere e bianche, per questo chiedevo se qualcuno era in grado di farmi una bozza per capire come potesse risultare e se potesse piacermi. Per quanto riguarda il tatuatore, il tatuaggio lo far all'estero questa estate (dove avevo fatto quello da coprire) e quindi un po complicato mettermi in contatto con il tatuatore. Diciamo che la mia era un richiesta di aiuto per avere circa l'idea del tatuaggio che verr. grazie comunque a entrambi!

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    132
    per quale motivo vuoi coprirlo? ti faccio questa domanda perch non capisco per quale motivo vai dallo stesso tatuatore...

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    0
    lo avevo fatto in fretta da giovane..e non ha molto significato..tutto qui:) non per la qualit del tatuaggio.

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    132
    Per esperienza personale, ti posso consigliare di rivolgerti al tatuatore che far la cover e decidere insieme la soluzione migliore. Credimi la cosa pi sensata...

Tatuatore - Moderatore L'avatar di Gallo
    Iscritto al forum dal
    August 2, 2006, 2:50 pm
    ubicazione
    Pavia
    Thanks
    44
    Quote Originariamente inviata da Raffa90 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tatuatore, il tatuaggio lo far all'estero questa estate (dove avevo fatto quello da coprire) e quindi un po complicato mettermi in contatto con il tatuatore
    Ciao, in realt non e' per niente complicato, specialmente se hai un po' di tempo prima dell' appuntamento. Basta che mandi via mail al tatuatore la tua richiesta, corredata di foto del tatuaggio da coprire, e sara' certamente in grado di prepararti l' artwork adatto a realizzare la cover, senza correre il rischio che il disegno che gli porti al momento non vada bene

9. The Following User Says Thank You to Gallo For This Useful Post:

luigigaristo (13th March 2018)

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    0
    Ci posso provare..grazie!

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    ciao, la bozza te la deve fare chi ti eseguir il lavoro, specie se si tratta di una cover che va studiata nel minimo dettaglio, non te la possiamo fare noi