Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tatuaggio Polpaccio

Newbie
    Iscritto al forum dal
    March 7, 2017, 3:46 pm
    Thanks
    0

Tatuaggio Polpaccio

Buongiorno a tutti!
    Circa 20 giorni fa ho effettuato il mio primo tatuaggio. L'ho fatto sul polpaccio e mi copre l'intero muscolo.
    La guarigione sembra perfetta: nessun rossore, nessun rilievo, nessuna crosticina solo ancora qualche piccola pellicina. Rispetto alle prime settimane (mettevo la crema 4 volte al giorno), sto ancora mettendo bepanthenol 2 volte al giorno.
    Anche la sensibilità della pelle, indossando calzini e pantaloni, è tornata ad essere quella di prima di fare il tatuaggio.
    Ho solo un piccolo fastidio: come se avessi un livido (pur non vedendolo superficialmente) nella parte bassa della gamba che aumenta stando in piedi.
    Come se avessi la gamba stanca, per farvi capire la sensazione.
    Il mio tatuatore mi aveva avvisato che mi sarebbe potuto venire un versamento in quella parte.

leggevo sul forum e su internet che i tempi di guarigione sulle gambe sono più lunghi....

Volevo sapere quanto impiega questo fastidio a scomparire, anche perchè il prossimo mese avrò l'ultima seduta per terminarlo.
    Grazie a tutti!

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    136
    Ciao, in base alla mia esperienza, ti posso dire che tutti i tatuaggi che ho fatto dal ginocchio in giù, sono stati molto complicati per la guarigione. Molto più lunga del solito e molto più dolorosa e fastidiosa, anche un mese abbondante...

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    0
    grazie!!!!! è un tatuaggio che ho pensato molto prima di farlo e ci tengo particolarmente. avevo paura che qualcosa non stesse andando per il verso giusto!!!

Newbie
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    0
    qualche altro parere? è solo una mia impressione quella che avverto? grazie!!