Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tatuaggi sull'avambraccio

Member
    Iscritto al forum dal
    April 22, 2017, 9:32 pm
    Thanks
    8

Tatuaggi sull'avambraccio

Salve, secondo voi starebbe bene fare un tatuaggio sull'avambraccio interno di uno stile e sull'esterno di un altro o sarebbe meglio fare tutto dello stesso stile?

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    anche li sono gusti, a me non piacciono i mix, ma c' chi se li fa. Ho un amico collezionista che tutto pieno di vari stili, i tatuaggi singolarmente sono davvero belli, ma per il mio corpo preferisco una cosa unica

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    133
    esclusivamente gusti personali... Io sulle braccia fare uno stile unico anche perch lo spazio pi piccolo, mentre sulle gambe non mi dispiace il mix

Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    8
    Ok, gi che ci sono faccio un'altra domanda senza aprire un nuovo thread: Secondo voi una strana idea quella di fare un tatuaggio a colori con uno sfondo in bianco e nero o potrebbe andare?

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    133
    Obiettivamente, qui di strano c’ solo la domanda.... trovo assurdo chiedere cose su gusti personali.... secondo me tu non hai proprio idea di che tatuaggi fare e chiedi cos random ogni tanto...

Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    8
    Quote Originariamente inviata da luigigaristo Visualizza il messaggio
    Obiettivamente, qui di strano c’ solo la domanda.... trovo assurdo chiedere cose su gusti personali.... secondo me tu non hai proprio idea di che tatuaggi fare e chiedi cos random ogni tanto...
    Ti sbagli alla grande. Siccome ho appuntamento con il tatuatore per fare la piccola tigre sotto a quella che ho adesso, visto che ne ho fatto un altro in b/n ho visto che su di me li preferisco senza colori, quindi volevo sapere se potevo fare lo sfondo di quella sopra collegato allo sfondo di quella sotto tutto in b/n, con la stessa sotto tutta in b/n. Riguardo alla domanda sull'avambraccio, ho un semirealistico nell'interno e mi chiedevo se poteva essere una buona idea fare uno stile diverso sull'avambraccio esterno. Poi se ad ogni domanda devo spiegare il motivo per il quale la pongo, nei minimi dettagli, non lo sapevo...

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    secondo me ti ritroveremo qua tra pochissimo a chiederci come potrai aggiustare il lavoro che stai per fare perch non ti soddisfer...un parere gi te lo abbiamo dato nell'altro thread, ma se sei convinto del tuo non ci sono problemi, staremo a vedere, sinceramente sono curioso di vedere il risultato. Comunque due stili diversi sullo stesso braccio non mi piacciono, anche perch non mi piacciono i tatuaggi slegati e senza sfondo, ma sono gusti personali

Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    8
    Quote Originariamente inviata da mr_stewie Visualizza il messaggio
    secondo me ti ritroveremo qua tra pochissimo a chiederci come potrai aggiustare il lavoro che stai per fare perch non ti soddisfer...un parere gi te lo abbiamo dato nell'altro thread, ma se sei convinto del tuo non ci sono problemi, staremo a vedere, sinceramente sono curioso di vedere il risultato. Comunque due stili diversi sullo stesso braccio non mi piacciono, anche perch non mi piacciono i tatuaggi slegati e senza sfondo, ma sono gusti personali
    Cosa c'entra questo post con l'altro? Dove ho scritto che far due stili diversi sul braccio? Quale sarebbe il consiglio: Visto che il primo tatuaggio non venuto al top anche per gli altri sar cos... Questo?

Junior Member L'avatar di Cyrus
    Iscritto al forum dal
    April 20, 2018, 2:29 pm
    ubicazione
    Roma
    Thanks
    0
    Personalmente mischierei gli stili il meno possibile e cercherei al contrario il massimo della coerenza nei soggetti, nella storia e nello stile realizzativo.
    Un cambio di stile si potrebbe affrontare nel momento in cui uno dopo aver fatto un tatuaggio, magari a distanza di tanti anni, si rende conto di aver fatto un "errore di giovent" o semplicemente di aver sposato definitivamente un altro stile o una differente scuola di tatuaggio. A quel punto per, sempre a mio personale parere, farei se possibile un cover up.