Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Possibile che la mia pelle non trattenga in colore? Tatuaggio/condanna help!

Newbie
    Iscritto al forum dal
    April 6, 2018, 11:10 pm
    Thanks
    0
    Quote Originariamente inviata da marcotattoo46 Visualizza il messaggio
    Anche io ci sono passato con il primo. Vedi il lato positivo, cioè se non ti fossi resa conto che questo tatuaggio non è il top, avresti continuato a farne altri da questo. Ti consiglio di trovare un tatuatore top per fare un restyling. Diffida da quei tatuatori che hanno la pagina Facebook e disattivato le recensioni, lo fanno per scollarsi dalle recensioni negative. Diffida anche delle pagine Facebook che hanno migliaia di mi piace e seguaci e poi ad ogni post ricevono 2 o 3 like... Sono palesemente comprati quei numeri...
    Ma no ragazzi è un amica di un amica che esce con noi, ha fatto il corso, certo non sarà super esperta ma è brava! Cavolo i lavori sugli altri sono capolavori, ecco perche pensavo fossi io il problema.
    Comunque oggi 6 giorni dopo il tattoo il verde acqua da giallino sta.schiarendo sempre più.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    April 6, 2018, 11:10 pm
    Thanks
    0
    Quote Originariamente inviata da marcotattoo46 Visualizza il messaggio
    Anche io ci sono passato con il primo. Vedi il lato positivo, cioè se non ti fossi resa conto che questo tatuaggio non è il top, avresti continuato a farne altri da questo. Ti consiglio di trovare un tatuatore top per fare un restyling. Diffida da quei tatuatori che hanno la pagina Facebook e disattivato le recensioni, lo fanno per scollarsi dalle recensioni negative. Diffida anche delle pagine Facebook che hanno migliaia di mi piace e seguaci e poi ad ogni post ricevono 2 o 3 like... Sono palesemente comprati quei numeri...
    Comunque si se continua cosi mi fermo. piano piano metterò da parte i soldi e se riesco tra un annetto lo sistemeró...ho troppe spese...il lato positivo è che non lego mai i capelli✌🏼

Member
    Iscritto al forum dal
    April 22, 2017, 9:32 pm
    Thanks
    8
    Quote Originariamente inviata da Lela94 Visualizza il messaggio
    Ma no ragazzi è un amica di un amica che esce con noi, ha fatto il corso, certo non sarà super esperta ma è brava! Cavolo i lavori sugli altri sono capolavori, ecco perche pensavo fossi io il problema.
    Comunque oggi 6 giorni dopo il tattoo il verde acqua da giallino sta.schiarendo sempre più.
    L'amica dell'amica che ha fatto il corso... Uomo avvisato mezzo salvato.

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    ciao, sinceramente non capisco come faccia a continuare a dire che sia brava e non aggiungo altro...fossi in te mi fermerei qua e valuterei un restyling/cover da chi davvero sa fare questo lavoro e non da "amici di amici che hanno fatto il corso e sono troppo bravi" perdonami ma quando sento una frase del genere al 99% i tatuatori sono mediocri e i lavori che ne vengono fuori sono ottime basi per farci fare una cover

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tags for this Thread