Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Segni su tatuaggio.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    April 9, 2018, 8:00 pm
    ubicazione
    Milano
    Thanks
    0

Segni su tatuaggio.

Ciao a tutti sono nuovo iscritto da poco , mi sono presentato nell'apposita sezione :).

Domani saranno due settimane da quando go fatto il mio primo tatuaggio sull'avambraccio destro, la guarigione procede con qualche difficoltà nel senso che 3 giorni dopo averlo fatto presentavo arrossamento e gonfiore così sono andato sia dal tatuatore sia dal mio medico che concordavano in un piccolo principio di infezione e di sostituire bepanthenol con gentalyn beta 3 volte al giorno per 3 giorni , così ho fatto e sono passati sia gonfiore che arrossamento, hanno iniziato a formarsi le pellicine e qualche crosta e il prurito , quelle sulla parte sinistra del tatuaggio si sono staccate tutte spontaneamente lavandolo e mettendo la crema mentre sulla parte destra si erano formate alcune croste abbastanza spesse a detta del tatuatore dovute al fatto che probabilmente ha calcato un pochino in quei punti e purtroppo alcune di queste sono venute via precocemente senza che io le toccassi.
    Ora al posto di queste croste ci sono dei buchi/lacerazioni che sembra stiano cicatrizzando , quello che vi chiedo è solo un parere in quanto non ho ancora potuto vedere il tatuatore cosa che farò settimana prossima e nemmeno consigli medici perchè ho una visita dermatologica il mese prossimo per il controllo annuale dei nei quindi la sfrutterò per far vedere anche il tatuaggio , secondo voi in questi punti rimarrà la cicatrice o dovrò solo ribattere il tatuaggio, e il tutto può essere davvero dovuto al fatto che il tatuatore abbia calcato un pochino ?

Vi ringrazio in anticipo , se riesco allego delle foto., spero si vedano.[IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    ciao e benvenuto, fai tutti i controlli, i buchetti di colore puoi riprenderli quando tutto sara ok ;)

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    138
    Ciao, è successo anche a me per uno dei miei tatuaggi. A me non è rimasta nessuna cicatrice, però il colore è più sbiadito rispetto agli altri punti. Io no ci ho dato peso anche perchè sono piccoli punti, però non credo ci siano problemi a ripassarci sopra.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    April 9, 2018, 8:00 pm
    ubicazione
    Milano
    Thanks
    0
    Grazie ad entrambi per le risposte, ho sentito oggi il tatuatore e mi ha detto per ora di stare tranquillo e di continuare con il Bepanthenol per ancora qualche giorno un paio di volte al giorno visto che se lo sospendo mi si secca subito la pelle e di aspettare almeno un mese da quando l'ho fatto per valutare bene se ribattere o no .

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    Quote Originariamente inviata da Irishman Visualizza il messaggio
    e di aspettare almeno un mese da quando l'ho fatto per valutare bene se ribattere o no .
    esatto, ora non puoi far altro che aspettare...facci sapere e in bocca al lupo ;)