Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tatuaggio maori completato 3 settimane fa con zone pi chiare..

Newbie
    Iscritto al forum dal
    May 19, 2018, 8:49 pm
    Thanks
    0

Tatuaggio maori completato 3 settimane fa con zone pi chiare..

Buonasera a tutti qualche settimana fa ho completato un maori su braccio e spalla, al momento presenta per zone decisamente pi chiare. Il tatuaggio stato fatto in 3 sedute da circa 4 ore, nell'ultima la persona che me l'ha fatto, oltre completare il disegno ha riempito alcune zone che si erano sbiadite. A questo punto mi sorge un dubbio, memore dell' esperienza dei primi due tatoo. In teoria il tatoo non dovrebbe essere TUTTO ripassato per renderlo omogeneo di nuovo?
    Inoltre dato che sto provando a contattare la tatuatrice che me l'ha fatto chiedendole di dare un occhiata (al momento non mi risponde), come funziona il discorso del ripasso? A logica mi verrebbe da dire che finch il tatoo non apposto, nei primi tempi, non mi sembra logico dover sborsare euro in pi. Oppure tutto a discrezione del tatuatore?

Grazie mille

Member
    Iscritto al forum dal
    February 27, 2013, 10:58 am
    Thanks
    1
    Ciao, ora il tatuaggio presente zone pi chiare o sono state ripassate nell' ultima seduta? Scusa ma nn capisco bene. Prova a postare le foto cmq in base alle mie esperienze il tatuatore che ripassa le zone che gli sembrano sbiadite( magari la pelle nn assorbe sempre allo stesso modo o nella guarigione qualche crosticina si portata via pi colore) in ogni caso il ritocco dovrebbe essere gratuito.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    May 19, 2018, 8:49 pm
    Thanks
    0
    Quote Originariamente inviata da Giampy34 Visualizza il messaggio
    Ciao, ora il tatuaggio presente zone pi chiare o sono state ripassate nell' ultima seduta? Scusa ma nn capisco bene. Prova a postare le foto cmq in base alle mie esperienze il tatuatore che ripassa le zone che gli sembrano sbiadite( magari la pelle nn assorbe sempre allo stesso modo o nella guarigione qualche crosticina si portata via pi colore) in ogni caso il ritocco dovrebbe essere gratuito.
    Ciao alcune zone sono state gi ripassate in fase di terza seduta (quella di completamento del tatuaggio). Ma il tatuaggio in ogni caso non uniforme.

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    133
    senza foto non possiamo dare un giudizio

Junior Member L'avatar di Cyrus
    Iscritto al forum dal
    April 20, 2018, 2:29 pm
    ubicazione
    Roma
    Thanks
    0
    Beh il maori di per s un tatuaggio con neri compatti e uniformi, ma nonostante tutto mi sembra strano che ad un tatuatore capiti di dover ripassare o risistemare la situazione pi e pi volte, a meno che veramente non si tratti di una questione di pelle particolare. In ogni caso, di solito questi ritocchi dovrebbero essere gratuiti su un tatuaggio fatto da poco.
    Come consigliatoti da altri, prova a postare foto.

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    Ciao, senza una foto non possiamo esserti di aiuto