Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Prossimo tatuaggio...in Giappone!

Newbie
    Iscritto al forum dal
    September 5, 2018, 12:20 pm
    Thanks
    3

Prossimo tatuaggio...in Giappone!

Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio riguardo il mio prossimo tatuaggio.
    Il prossimo mese finalmente realizzerò il sogno di una vita, trascorrerò due settimane in giro per il Giappone. Come già detto, essendo un sogno che si realizza, non posso tornare a "pelle vuota" Già da qualche mese mi sta frullando per la testa di fare il secondo tatuaggio, che parte dalla caviglia e scende sul piede e qui sorge tutta una serie di dubbi riguardo le cure post esecuzione. Essendo sempre in movimento e di sicuro non potendo sempre cambiare la pellicola, applicare la crema e, cosa fondamentale, indossando costantemente le scarpe, ho paura di rovinare il tatuaggio. Da un lato non vorrei rinunciarci, dall'altro non vorrei ritrovarmi con un tatuaggio rovinato
    Consigliatemi please!

Junior Member L'avatar di Cyrus
    Iscritto al forum dal
    April 20, 2018, 2:29 pm
    ubicazione
    Roma
    Thanks
    0
    Non ho consigli da darti...ma solo tanta "invidia" per il tuo viaggio! ;-)
    Complimenti per aver realizzato il tuo sogno. Buon viaggio!

3. The Following User Says Thank You to Cyrus For This Useful Post:

Marzia87 (11th September 2018)

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    October 14, 2012, 12:04 pm
    Thanks
    0
    ti consiglierei, nel caso non l'abbia già fatto, di cercarti già uno studio/tatuatore della città o zona dove andrai! Credo sia più facile tornare a casa tatuata (a tebori?) che con un walk-in più o meno "a caso".

Per la questione guarigione/after care:

MA SEI SCEMA???? Vai in Giappone? Ti vuoi tatuare? Fatti tatuare e basta!! Scarpe comode, pellicola e crema subito poi calze pulite e ciao. Torni dal Sol Levante con un souvenir eterno.

My two cents.

5. The Following User Says Thank You to Deep water For This Useful Post:

Newbie
    Iscritto al forum dal
    September 5, 2018, 12:20 pm
    Thanks
    3
    Grazie mille del consiglio, mi serviva la giusta carica! Ho già trovato lo studio che fa per me con una tatuatrice davvero in gamba. L'unica "pecca" dei tattoo studio in Giappone è che devi pagare una sorta di caparra per il tatuaggio che andrai a fare e che non riceverai indietro in caso di mancato appuntamento o nel caso in cui il disegno da loro creato non ti piaccia. Per portare a casa un souvenir come si deve non posso non farmi tatuare con la tecnica tebori :D

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    October 14, 2012, 12:04 pm
    Thanks
    0
    Quote Originariamente inviata da Marzia87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille del consiglio, mi serviva la giusta carica! Ho già trovato lo studio che fa per me con una tatuatrice davvero in gamba. L'unica "pecca" dei tattoo studio in Giappone è che devi pagare una sorta di caparra per il tatuaggio che andrai a fare e che non riceverai indietro in caso di mancato appuntamento o nel caso in cui il disegno da loro creato non ti piaccia. Per portare a casa un souvenir come si deve non posso non farmi tatuare con la tecnica tebori :D
    Beh la caparra è consuetudine ovunque, per minimizzare i "no show", ossia la gente che due giorni prima dell'appuntamento millanta funerali di lontani parenti, improvvisi malesseri etc e non si presenta. Che dire? Buon viaggio e buon inchiostro!

8. The Following User Says Thank You to Deep water For This Useful Post: