Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tatuaggio che mi sta facendo andare in depressione

Newbie
    Iscritto al forum dal
    January 12, 2019, 2:55 pm
    Thanks
    0

Tatuaggio che mi sta facendo andare in depressione

Raga datemi un consiglio perché io sto impazzendo... Prima dell'estate ho deciso di rimuovere anche questo tatuaggio insieme ad un altro, solo che dopo mi sono reso conto che sarebbe stato impensabile farlo perché era davvero troppo scuro e ricalcano, ergo ho deciso di riprenderlo di nuovo andando da un altro tatuatore, il risultato è questo qua.. Inutile dire che non mi piace affatto, che mi fa sentire a disagio, però ormai lo tengo e devo trovare una soluzione. Avevo pensato a riempire anche gli spazi interni chiari dei triangoli, perché così mi sembra come se fosse incompleto, dato che la parte chiara è la zona che non è stata toccata da dopo la rimozione (infatti alcune parti è più bianco, altre parti si vedono le vecchie linee ecc) ; ho provato anche a ricalcare la parte più chiara, ma il risultato è stato pessimo (vedesi parte della spirale sulla spalla), perché c'è già il vecchio colore sotto. Non voglio prendere l'ennesima decisione sbagliata dato che sto male interiormente, vorrei avere prima consigli da qualcun altro... Cosa dovrei fare arrivato a questo punto? Farlo completamente nero, lasciarlo così com'è... Iniziare di nuovo la rimozione no, preferisco spararmi. Ho già fatto due sedute ed era come se non avessi fatto nulla. Gli errori del passato si pagano tantissimo e ora a 27 anni mi ritrovo con questo guaio e non riesco più ad uscirne... Non riesco a pensare ad altro, lo vedo in continuazione, non posso nemmeno evitare di farlo perché sta davanti ed è anche molto grande. Fosse stato piccolo non me ne sarebbe fregato, ma così, non riesco a non pensarci, a far finta di nulla, a non vedere i difetti... Mi sembra che nessuno mi capisca, la cosa che mi fa più rabbia e non riesco proprio a perdonarmelo è che tutto questo me lo sono procurato da solo!! Ormai vado a dormire sperando di non dover fare i conti con tutto questo il giorno dopo...

Newbie
    Iscritto al forum dal
    January 12, 2019, 2:55 pm
    Thanks
    0