Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Soggetti avambraccio

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    February 17, 2017, 2:59 pm
    Thanks
    1

Soggetti avambraccio

Ragazzi per una manica japan farei un mascheronŤ (hannya) sulla parte del bicipite. PerÚ non so che altro soggetto mettere sulla interno del avambraccio..tralasciando i vari fiori ecc..parlo di soggetti. Mi date qualche spunto?

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142
    io ho fatto un Daruma e delle foglie di acero....

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    1
    Capito..ma quando si fa una manica japan, Ť consigliabile la prima seduta tracciare tutto oppure prima fare e finire la parte superiore, e poi chiudere la parte sotto? Oppure attaccare tutto lo stencill della manica e alla prima seduta tracciarlo tutto.

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142
    ogni tatuatore ha il suo metodo ma, di solito, nella prima seduta si tracciano tutte le linee dell'intero lavoro

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    1
    https://www.facebook.com/photo.php?f...theater.....la mia idera era simile a queta,pero invece del teschio e del drago c era la maschera oni che morde il serpente e va fino dove vedete la testa del drago in foto..solo che non so con quali altri soggetti riempire l avambraccio..perche gia 2 soggetti ci sono( oni e serpente)non so proprio cosa mettere

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142
    perdonami ma Ť abbastanza brutto quello che postato...

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    1
    ma io non lo voglio cosi,se hai letto sopra!!!!!!!!!!! al posto del teschio metto una maschera oni e al posto del drago il serpente...la predispozione mi piace come quello che ho inviato...quindi cosa mi consigli, consigliate...poi cosa non ti piace di quello che ho postato??

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142
    per quello che riguarda la composizione, non sono per niente un esperto, infatti per le mie braccia mi sono affidato totalmente al tatuatore, ti consiglio di fare lo stesso. Cosa non mi piace del tatuaggio che hai postato? le sfumature, le squame del drago, la stesura dei colori, insomma lo vedo molto "lontano" da un giapponese. Ovviamente Ť solo la mia opinione condivisibile o meno....

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    Thanks
    1
    .https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater..[/url] , un altro tatuatore sempre di torino...ma poi mia curiositŗ:se il braccio non Ť enorme,rende meno il tattoo??sopratutto sull avambraccio?? o sono solo paranoie mie,perche cmq il tattoo viene progettato in base alle dimensioni del braccio quindi non ci sono problemi!! scusa le paranoie....

Tatuatore - Moderatore L'avatar di Gallo
    Iscritto al forum dal
    August 2, 2006, 2:50 pm
    ubicazione
    Pavia
    Thanks
    46
    Quote Originariamente inviata da lucaufc Visualizza il messaggio
    ....ma poi mia curiositÔŅĹ:se il braccio non ÔŅĹ enorme,rende meno il tattoo??sopratutto sull avambraccio?? o sono solo paranoie mie,perche cmq il tattoo viene progettato in base alle dimensioni del braccio quindi non ci sono problemi!! scusa le paranoie....
    Ciao, no, nn c'e' problema, un buon tatuatore sara' in grado di proporzionarti soggetti e sfondi in base alla dimensione del tuo braccio, in modo che il lavoro finito risulti bilanciato e armonioso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo