Ciao ragazzi, volevo chiedervi consiglio per il mio primo tatuaggio... Solo che sono molto indeciso su cosa farmi e volevo chiedervi qualcosa per quanto riguardasse appunto l'oggetto stesso da tatuare. Alla fine ovviamente sarò io a decidere cosa fare, ma potreste aiutarmi dandomi qualche input con cui io possa ragionare... Il tatuaggio non importa che sia in bianco e in nero o a colori, avendo una pelle "abbastanza chiara", il tatuaggio vorrei che riguardasse principalmente 2 cose che mi hanno toccato da vicino in questi anni: 1- i tradimenti, soprattutto riguardanti i miei amici, che si sono rivelati infami in molte occasioni(a questo punto direste: "E CHE AMICI!" 2- il senso di chiusura, ricerca di libertà e di espressione, questa cosa riguarda molto di piu invece la mia famiglia, dato che mi sono sempre sentito quasi "intrappolato". Il tatuaggio vorrei che non fosse visibile in maglietta, quindi petto o addome ad esempio vanno benissimo, aspetto i vostri consigli riguardo cosa potrei tatuarmi che abbia i significati espressi qui sopra.
Grazie mille!