Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: "problemi" col giallo che non tiene

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43

"problemi" col giallo che non tiene

Ciao a tutti, qualche anno fa feci una manica jap con alcune zone in giallo e dopo circa un anno il giallo era praticamente andato via, cos che l'ho fatto ribattere e dopo un altro anno andato via nuovamente, sembra che non tenga il colore... tutti gli altri colori sono abbastanza accesi invece, capitato a qualcuno di voi? la mia pelle o un problema del giallo in s? Grazie mille

Tatuatore - Moderatore L'avatar di Gallo
    Iscritto al forum dal
    August 2, 2006, 2:50 pm
    ubicazione
    Pavia
    Thanks
    46
    Ciao, alcuni gialli di una marca molto nota e utilizzata hanno avuto questo problema negli ultimi anni. Mentre su certi tipi di pelli il colore teneva molto bene, su altri questo giallo tendeva a sparire completamente dopo uno o due anni. Anch'io l' ho rilevato, sia su di me che su alcuni clienti, sia parlandone con i colleghi, ed era una cosa molto diffusa, perche' il colore in questione e' molto famoso e utilizzato. Personalmente ho risolto cambiando marca di giallo

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    Quote Originariamente inviata da Gallo Visualizza il messaggio
    Ciao, alcuni gialli di una marca molto nota e utilizzata hanno avuto questo problema negli ultimi anni. Mentre su certi tipi di pelli il colore teneva molto bene, su altri questo giallo tendeva a sparire completamente dopo uno o due anni. Anch'io l' ho rilevato, sia su di me che su alcuni clienti, sia parlandone con i colleghi, ed era una cosa molto diffusa, perche' il colore in questione e' molto famoso e utilizzato. Personalmente ho risolto cambiando marca di giallo
    �� Cavoli, questa non lo sapevo...puoi mandarmi in pv la marca in questione? E anche la marca di giallo che tiene di pi, se non ti dispiace, cos ne parlo col mio tatuatore gi che a ottobre completo la manica intera e vediamo se riusciamo a ribattere per l'ennesima volta il giallo, ma vorrei essere sicuro che non usi la marca in questione... grazie mille Gallo