Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Primo tattoo in ricordo dei mie nonni

Newbie
    Iscritto al forum dal
    May 24, 2020, 4:35 pm
    Thanks
    0

Primo tattoo in ricordo dei mie nonni

Salve, ho deciso finalmente di farmi il primo tatto, e ho deciso di fare qualcosa per ricordare i miei nonni che non ci sono più, io avrei pensato di fare un grande infinito sull'avambraccio con ai lati dell'infinito i loro nomi, ma non ne sono molto convinto, voi cosa mi consigliate? Grazie mille.

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    Quote Originariamente inviata da Walter98 Visualizza il messaggio
    Salve, ho deciso finalmente di farmi il primo tatto, e ho deciso di fare qualcosa per ricordare i miei nonni che non ci sono più, io avrei pensato di fare un grande infinito sull'avambraccio con ai lati dell'infinito i loro nomi, ma non ne sono molto convinto, voi cosa mi consigliate? Grazie mille.
    Ciao, scusa la schiettezza ma è piuttosto banale e abbastanza brutto a parer mio... Penso che i tuoi nonni meritino un qualcosa di più originale e bello da vedere. Io mi cercherei un buon tatuatore e poi ne parlerei con lui per pensare a un bel disegno o meglio ancora a una composizione che possa rappresentarli.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    May 24, 2020, 4:35 pm
    Thanks
    0
    Grazie del consiglio, infatti sembrava un pò banale anche per me, però non mi era venuta nessun'altra idea in mente

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    Quote Originariamente inviata da Walter98 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, infatti sembrava un pò banale anche per me, però non mi era venuta nessun'altra idea in mente
    Figurati... Una bella composizione in realistico per me sarebbe il top. Avrai qualche immagine "stampata" nella tua mente che ti ricordi i tuoi nonni no? Parlane con un tatuatore esperto in realistici (non uno qualsiasi) e vedrai che ti tirerà fuori un capolavoro degno dei tuoi nonni