Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 26 Anni, Amante dei Tatuaggi e della Musica Punk Hardcore.

Newbie L'avatar di GiulianoMK
    Iscritto al forum dal
    June 9, 2020, 7:01 pm
    ubicazione
    Genova
    Thanks
    0

Cool 26 Anni, Amante dei Tatuaggi e della Musica Punk Hardcore.

Ciao il mio nome Giuliano e come avrai potuto capire dal titolo del post condivido una passione con te (magari anche 2 se ti piace la musica Punk Hardcore ).

Purtroppo non sono un tatuatore ma negli anni ho offerto pi che volentieri la mia pelle al mio tatuatore di fiducia.

Il mio stile preferito quello Giapponese, al momento ho un braccio in questo stile.

Nella vita mi occupo di Web Marketing, aiuto le persone a promuovere i propri serviz - NB: non parlo di Like Finti, Follower Comprati, Schema Ponzi o Massoneria, ma di strategia e comunicazione - i grazie al potere della comunicazione e del web.

Mi piace condividere quello che imparo ogni giorni e proprio per questo ho aperto un blog che si chiama Marketink ed il primo in italia dedicato al Web Marketing per il Tatuatore.

Mi sono iscritto su questo Forum perch avrei piacere di condividere le mie conoscienze nel campo del Web Marketing con voi che praticate la Nobile Arte del Tatuaggio.

Un saluto.

Giuliano.

Staff. Tatuatori.com L'avatar di Kunan
    Iscritto al forum dal
    November 9, 2005, 1:02 am
    Thanks
    29
    Ciao,

marketing per tatuatori ... il primo in Italia ?

Ultimamente ne vedo diversi dire di essere il primo a fare marketing per tatuatori.....veramente io lo faccio da 15 anni, quando abbiamo iniziato tu avevi 11 anni, pensi che sia cos� importante dire di essere il primo in Italia ?

Se questo è il tuo modo di porti dovresti rivedere il tuo marketing, peccato perché a me piacerebbe trovare una persona con cui collaborare in questo senso ..........ma trovare persone umili oggi è quasi impossibile..... ma confido prima o poi di trovare la persona giusta
    Lo SHARING PER TUTTI la rivoluzione parte da qui, in REGALO per te 100 euro di Credit CLICCA QUI scopri di piu

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Genova
    Thanks
    0
    Quote Originariamente inviata da Kunan Visualizza il messaggio
    Ciao,

marketing per tatuatori ... il primo in Italia ?

Ultimamente ne vedo diversi dire di essere il primo a fare marketing per tatuatori.....veramente io lo faccio da 15 anni, quando abbiamo iniziato tu avevi 11 anni, pensi che sia cos� importante dire di essere il primo in Italia ?

Se questo è il tuo modo di porti dovresti rivedere il tuo marketing, peccato perché a me piacerebbe trovare una persona con cui collaborare in questo senso ..........ma trovare persone umili oggi è quasi impossibile..... ma confido prima o poi di trovare la persona giusta
    Ciao Kunan non mi pare di avere detto di essere il primo a fare marketing per tatuatori, se leggi bene ho detto che ho creato il PRIMO BLOG, non che sono il primo consulente o agenzia in italia che propone un servizio di consulenza per tatuatori.

Che poi tu lo faccia di mestiere da 15 anni tanto di cappello.

Non mi sembra di essere stato spocchioso non credi?
    Correggimi se sbaglio :D

Staff. Tatuatori.com L'avatar di Kunan
    Iscritto al forum dal
    November 9, 2005, 1:02 am
    Thanks
    29
    Quote Originariamente inviata da GiulianoMK Visualizza il messaggio
    Ciao Kunan non mi pare di avere detto di essere il primo a fare marketing per tatuatori, se leggi bene ho detto che ho creato il PRIMO BLOG, non che sono il primo consulente o agenzia in italia che propone un servizio di consulenza per tatuatori.

Che poi tu lo faccia di mestiere da 15 anni tanto di cappello.

Non mi sembra di essere stato spocchioso non credi?
    Correggimi se sbaglio :D
    Ciao, a ok allora ci pu stare ;-)
    sai ultimamente ho letto un paio di nuovi arrivati che dicono di essere i primi a proporre il marketing per tatuatori, o forse sei sempre tu ....non so comunque no problem tanto c' posto per tutti e i tatuatori non sono certo clienti facili, a loro non piace sentir parlare di marketing....
    Lo SHARING PER TUTTI la rivoluzione parte da qui, in REGALO per te 100 euro di Credit CLICCA QUI scopri di piu

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Genova
    Thanks
    0
    Quote Originariamente inviata da Kunan Visualizza il messaggio
    Ciao, a ok allora ci pu stare ;-)
    sai ultimamente ho letto un paio di nuovi arrivati che dicono di essere i primi a proporre il marketing per tatuatori, o forse sei sempre tu ....non so comunque no problem tanto c' posto per tutti e i tatuatori non sono certo clienti facili, a loro non piace sentir parlare di marketing....
    No tranquillo non sono io, non sono cos rincoglionito da presentarmi pi volte con nomi finti aahhahaha, oltretutto fra le tante cose da fare non avrei neanche tempo di crearmi degli account finti per niente :D.