-
14th December 2020, 03:26
Newbie
Mandala opinioni
Vorrei sapere che ne pensate di questo mandala. Inutile dirmi cose tipo "deve piacere a te". Questo lo so già, volevo sapere se a voi piacciono fatti così, li preferite più particolari o meno, se ne avete tatuato qualcuno. Insomma qualche considerazione a riguardo per farmi un'idea. Grazie
https://pin.it/5McVl7p
-
-
14th December 2020, 14:45
dipende dal contesto...a me personalmente fatti così fine a se stessi non piacciono, li trovo molto belli invece come sfondo su un altro tatuaggio come un buddha o un ganesh...io ho il viso di ganesh tatuato su tutto il fianco ad esempio e stavo proprio pensando di aggiungergli un mandala in puntinato come sfondo.
-
-
15th December 2020, 03:03
Newbie
[QUOTE=mr_stewie;114428]dipende dal contesto...a me personalmente fatti così fine a se stessi non piacciono, li trovo molto belli invece come sfondo su un altro tatuaggio come un buddha o un ganesh...io ho il viso di ganesh tatuato su tutto il fianco ad esempio e stavo proprio pensando di aggiungergli un mandala in puntinato come sfondo
Grazie per la risposta. Io ho una fenice sul braccio infatti inizialmente il mandala doveva essere un accompagnamento a lei. Però non so, sono ancora molto indeciso, in effetti dovessi fare un tatuaggio "solitario" diciamo non mi farei il mandala ma userei un altro soggetto.
-