Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mandala opinioni

Newbie
    Iscritto al forum dal
    December 14, 2020, 3:21 am
    Thanks
    0

Mandala opinioni

Vorrei sapere che ne pensate di questo mandala. Inutile dirmi cose tipo "deve piacere a te". Questo lo so già, volevo sapere se a voi piacciono fatti così, li preferite più particolari o meno, se ne avete tatuato qualcuno. Insomma qualche considerazione a riguardo per farmi un'idea. Grazie
    https://pin.it/5McVl7p

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    dipende dal contesto...a me personalmente fatti così fine a se stessi non piacciono, li trovo molto belli invece come sfondo su un altro tatuaggio come un buddha o un ganesh...io ho il viso di ganesh tatuato su tutto il fianco ad esempio e stavo proprio pensando di aggiungergli un mandala in puntinato come sfondo.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    December 14, 2020, 3:21 am
    Thanks
    0
    [QUOTE=mr_stewie;114428]dipende dal contesto...a me personalmente fatti così fine a se stessi non piacciono, li trovo molto belli invece come sfondo su un altro tatuaggio come un buddha o un ganesh...io ho il viso di ganesh tatuato su tutto il fianco ad esempio e stavo proprio pensando di aggiungergli un mandala in puntinato come sfondo

Grazie per la risposta. Io ho una fenice sul braccio infatti inizialmente il mandala doveva essere un accompagnamento a lei. Però non so, sono ancora molto indeciso, in effetti dovessi fare un tatuaggio "solitario" diciamo non mi farei il mandala ma userei un altro soggetto.