Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tatuaggio con la carta del poker?

Newbie
    Iscritto al forum dal
    January 20, 2021, 11:57 am
    Thanks
    0

Tatuaggio con la carta del poker?

Sto girando intorno al mio primo tatuaggio e penso di aver preso una decisione. Dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con le carte da poker.
    Vi dirò, mio padre è un giocatore di poker professionista. Ha sempre studiato i tutorial e giocato a poker con amici, gruppi di persone e anche partecipando ad eventi e giochi nei casinò online. Si esercita sempre nei casinò perché dice che siccome può vincere o perdere soldi, questo lo rende una buona pratica perché gli mostra il mondo reale.
    Non è molto su cui scommettere, per fortuna. Ma qualche mese fa ha vinto un torneo e con quei soldi mi ha fatto fare un corso di disegno, che è una cosa che mi appassiona.
    Ecco perché ho pensato che forse la cosa migliore sarebbe stata quella di disegnare e farsi un tatuaggio di qualcosa che avesse a che fare con il poker e i casinò, come una sorta di marchio che mio padre ha pagato per il corso.
    Creerò il disegno e poi lo condividerò con voi.

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    bell'idea, mi piace...aspettiamo gli sviluppi. Io ci vedrei qualcosa in realistico...una bella composizione