Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 324 su 324

Discussione: LUKE RED TATTOO

Junior Member L'avatar di Luchetto
    Iscritto al forum dal
    June 24, 2010, 11:11 pm
    ubicazione
    Termoli (CB)
    Thanks
    0
    luke mi sono innamorato dei tuoi lavori!!

dove ti trovo?

Senior Member
    Iscritto al forum dal
    November 17, 2011, 5:53 pm
    ubicazione
    Cannero
    Thanks
    12
    Se cerchi nel sito, nella sezione studi, trovi i suoi contatti ;)

Tatuatore L'avatar di Luke Red
    Iscritto al forum dal
    November 9, 2005, 11:18 am
    ubicazione
    Domegliara VR
    Thanks
    0
    Luke Red riapre dopo 3 anni il suo storico studio.

Cari amici vi comunico in anteprima che sto per riaprire il mio tattoo studio a Domegliara (Verona)

In tanti mi avete chiesto in questi anni perch� ho chiuso lo studio e quando avrei riaperto, ora vi spiego tutto, ma prima � importante specificare che riapro lo studio Luke Red Tattoo sempre a Domegliara ma cambia la sede, mi sposto di 300 metri, riapro in via del pontiere 3 Domegliara (Verona), davanti alla farmacia, alla rotonda.

Ricapitolando per chi non mi conosce, ho aperto il mio primo studio ad Affi nel 1997 dove sono rimasto fino al 2005, dal 2005 mi sono spostato a Domegliara dove sono rimasto fino al 2014 e dopo 3 anni riapro a Domegliara ma cambio sede.

Come sempre ho scelto un negozio che abbia il parcheggio comodo e che sia facilmente raggiungibile, lavoriamo comodi.

Perch� ho chiuso lo studio?

Dopo oltre 20 anni sempre con lo studio sentivo il bisogno di libert� e volevo liberare la mente dalla pressione continua che una lunga lista di appuntamenti comporta, volevo ritrovare lo spirito e l'entusiasmo che ho sempre avuto per il tatuaggio e quindi volevo girare presso altri studi ed è quello che ho fatto.

Ma sopratutto volevo avere il tempo da dedicare COMPLETAMENTE alla crescita del mio stile, allo studio, al disegno, alla pittura, in una parola volevo essere libero di dedicare tempo all'evoluzione del tatuaggio e all'arte.

Tutto questo per dare il meglio che posso ai miei clienti e per essere pronto e ripartire con rinnovato entusiasmo per nuove sfide.

In 3 anni ho girato e lavorato in molti studi come Guest Artist e sono contento di averlo fatto, consiglio a tutti di farlo mi è stato molto utile dal punto di vista professionale in quanto la crescita che hai lavorando con altri tatuatori non ha eguali, ora sono pronto per riaprire.

Quando riapro?

Penso per settembre di essere pronto, ho gi� le chiavi del nuovo studio, tra pochi giorni chi desidera pu� iniziare a prenotarsi per il nuovo studio, seguitemi che vi aggiorno.

Come sar� il nuovo studio?

Il nuovo studio dar� come sempre la massima priorit� alle cose a cui tengo e chi � venuto da me lo sa :

IGIENE E PROFESSIONALITA'

DISEGNI PERSONALIZZATI (i disegni dei miei tatuaggi li realizzo quasi tutti io salvo richieste specifiche del cliente)

QUALITA' E NON QUANTITA' (sapete bene come la penso)

RISERVATEZZA e TRANQUILLITA' (dove si tatua siamo io e il cliente, niente gente che entra ed esce a parte qualcuno dello staff ovvio)

Nei prossimi giorni ulteriori info su come prenotare fin da ora la tua seduta al nuovo Luke Red Tattoo

Nel frattempo se non mi conosci visita il sito nuovo https://lukered.com

刺青 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    ho visto ieri sera su Facebook, questa un'ottima notizia ;)

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233