Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: videogiochi

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    March 29, 2011, 9:41 am
    Thanks
    0
    io avevo la wii ma poi lo ho tornata indietro alla mia ex per me rendeva solo per i vari supermario per il resto mi stufavo molto! invece sono in possesso di una ps3 e ultimamente sono rapito e gioco tutti i giorni da crysis 2 che lo trovo un ottimo gioco :)

Specie Protetta L'avatar di randagio
    Iscritto al forum dal
    July 22, 2008, 5:09 pm
    ubicazione
    vicenza
    Thanks
    1
    Quote Originariamente inviata da Vonkira Visualizza il messaggio
    io avevo la wii ma poi lo ho tornata indietro alla mia ex per me rendeva solo per i vari supermario per il resto mi stufavo molto! invece sono in possesso di una ps3 e ultimamente sono rapito e gioco tutti i giorni da crysis 2 che lo trovo un ottimo gioco :)
    sentito parlare benissimo di Crysis due!

Io ragazzi son stato per tempo un"xbox victim".... ore e ore passate on line con tanto di cuffiette e squadra a fare mega partitono a Giochi di guerra (Call of Duty)... veramente era diventata una malattia!! conosco tutte le armi da fuoco in uso agli eserciti grazie a quei giochi! hahah.. da perderci la testa!

Ora con l'arrivo della primavera e lavita da single non ci gioco piu molto e non ho rinnovato l'abbonamento al live.... ma presto spero di rifarlo e di prendermi Crysis!
    Verr il tempo in cui l'uomo non dovr pi uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sar considerato un grave delitto...

- Leonardo da Vinci-

M E M B E R
    Iscritto al forum dal
    May 12, 2011, 6:50 pm
    ubicazione
    Pavia
    Thanks
    124
    OMG questo il mio pane xD
    Diciamo che sono "fanatico" sopratutto di jrpg (final fantasy, dragon quest , suikoden ecc.) ma gioco a qualsiasi genere... tranne i giochi tipo singstar perch sono stonatissimo

Newbie
    Iscritto al forum dal
    May 3, 2020, 4:54 pm
    Thanks
    0
    Gioco a Mortal Kombat da anni. lo scorso anno ho iniziato l'ultima versione del gioco Mortal Kombat 11. ovviamente questo il migliore della serie e lo adoro.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456