Perchè avete spostato il mio messaggio ?

Ogni sezione ha una tematica particolare, prima di postare assicurati di essere in quella giusta, se posti nella sezione sbagliata la moderazione potrebbe spostarlo in quella giusta.

Mi è sparito un messaggio. Perchè ?

Se è sparito è molto probabile che sia stato rimosso dalla moderazione, può essere che il tuo messaggio andava contro le nostre regole del forum che hai accettato quando ti sei iscritto, oppure era OT ( non in tema con la discussione ) oppure per altri motivi, non la prendere come un fatto personale per noi è lavoro quotidiano.

Potevate almeno avvisarmi.

Spostare, rimuovere un messaggio/discussione è la norma per i moderatori, ci sono apposta, è impossibile dare ad ogni utente una motivazione, a volte la si dà a volte no, i moderatori non sono pagati e non è un lavoro, non si può pretendere nulla, senza moderazione non ci sarebbe il forum.

Potevate rimuovere dalla discussione solo i messaggi contro il regolamento e non tutto

Certo, ma per farlo serve molto tempo, i messaggi contro il regolamento vengono tutti conservati e quindi servirebbe copiarli, serve troppo tempo e in genere si sposta tutto in archivio.

Perchè vedo asterischi su alcune mie parole ?

In genere sono parole volgari non accettate che vengono automaticamente trasformate in asterischi.

Perché mi avete bannato ?

Non è mai bello bannare un utente ma se è successo è perchè in qualche modo sei andato contro le regole del forum che hai accettato, non la prendere come un fatto personale. Non siamo tenuti a dare spiegazioni ed è inutile inviare e-mail offensive contro lo staff, anzi ti invitiamo a non farlo.
Dal regolamento : "Tatuatori.com potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione."
Puoi invece se ritieni il caso chiarire la tua posizione con toni pacati scrivendo a tatuatori@gmail.com , il ban come è stato messo ( in taluni casi non gravi ) dopo il chiarimento si può levare senza problemi.

Perchè avete bannato tizio e caio ?

Non sono graditi post di richiesta per conto terzi, tali messaggi non riceveranno risposta alcuna e saranno rimossi da questo forum, chi è stato bannato può richiedere spiegazioni direttamente a noi via mail anche se come detto sopra non siamo tenuti a dare spiegazioni.

Dopo il ban posso essere reinserito ?

Se via mail ci si chiarisce con toni pacati si'.