Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: The Lab Tattoo

Tatuatore L'avatar di labortek
    Iscritto al forum dal
    January 29, 2010, 3:42 am
    Thanks
    0
    Ringrazio di cuore a tutti x i complimenti, mi f piacere risultare umile. Quando ho iniziato mi capitato di incontrare tatuatori molto montati, ed io mi son promesso che non sarei voluto mai essere come loro. Mi scuso anche un p con lo staff del forum per essere poco presente nelle discussioni, mi sembra brutto dopo un p entrare nel forum per postare solo i propri lavori e prendersi i vari complimenti e poi non partecipare alle varie discussioni. Ma la mia nn negligenza, solo mancaza di tempo. Infine vi lascio con un'altro lavoretto completato qualche giorno f. Grazie a tutti, ciao!

MEMBER VIP
    Iscritto al forum dal
    July 23, 2010, 12:03 pm
    ubicazione
    Lucca
    Thanks
    106
    Quote Originariamente inviata da labortek Visualizza il messaggio
    Ringrazio di cuore a tutti x i complimenti, mi f piacere risultare umile. Quando ho iniziato mi capitato di incontrare tatuatori molto montati, ed io mi son promesso che non sarei voluto mai essere come loro. Mi scuso anche un p con lo staff del forum per essere poco presente nelle discussioni, mi sembra brutto dopo un p entrare nel forum per postare solo i propri lavori e prendersi i vari complimenti e poi non partecipare alle varie discussioni. Ma la mia nn negligenza, solo mancaza di tempo. Infine vi lascio con un'altro lavoretto completato qualche giorno f. Grazie a tutti, ciao!

Stupendo!!!
    Rileggendo anche i vecchi post c' da dire che il tuo atteggiamento ti sta pienamente ripagando!!! Questi lavori sono di altissimo livello ^____^

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    davvero strepitoso! i miei complimenti =D

Tatuatore
    Mr. Simpatia 2006
    L'avatar di stez
    Iscritto al forum dal
    November 24, 2005, 9:59 am
    ubicazione
    Roma
    Thanks
    35
    Come sopra,belle prove!!!...e non prendertela per non essere presente alle discussioni.Mi capita anche a me:mi sono riaffacciato qui dopo...quanto?....uno,due anni?.....shame on me!!! ...Ma l'importante che quando ci si , si dia coscienziosamente il proprio apporto alla comunity.....luoghi come questo Forum possono aiutare ad essere migliori nel proprio lavoro ed anche umanamente,ti,guarda che ti dico!!! ;D

Newbie
    Iscritto al forum dal
    September 7, 2013, 12:54 pm
    Thanks
    0
    molto bello

Newbie
    Iscritto al forum dal
    December 17, 2015, 5:49 pm
    Thanks
    0
    Adoro i tattoo realistici...spero un giorno di fare lavori cos...i miei complimenti!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567