Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135

Discussione: oltre all'amputazione, ho altre possibilitÓ?!?!?!

MEMBER VIP L'avatar di luigigaristo
    Iscritto al forum dal
    March 5, 2008, 7:04 pm
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142

oltre all'amputazione, ho altre possibilitÓ?!?!?!

Allora ragazzi, partiamo col dire che quando feci questo tatuaggio, ero un neolaureato sbarbatello....mi stavo piano piano avvicinando al mondo dei tatuaggi (ne avevo giÓ fatto uno piccolo piccolo). Mi piacevano quelli giapponesi e, con i soldini raccolti per la laurea, decisi di farmi un pezzo abbastanza grosso sul braccio. Mi recai da un tatuatore in calabria(che, in base ai suoi lavori visti, non era male ma non nello stile che cercavo io...) e esposi le mie idee, lui mi disse che non c'erano problemi e che sarebbe venuto un bel lavoro. Io, tutto contento , mi buttati a capofitto da lui senza vedere altri tatuatori. All'inizio il lavoro mi sembrava magnifico ma poi, guardando migliaia di altri tatuaggi, mi accorsi che avevo addosso una cosa inguardabile. Beh, bando alle ciance, questo Ŕ il tatuaggio:
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Ovviamente, qualsiasi insulto nei miei confronti Ŕ giustificato e meritato....ora vi chiedo, secondo voi Ŕ possibile recuperarlo in qualche modo? solo il laser pu˛ aiutarmi o esiste un tauatore alieno che pu˛ fare il miracolo?
    Se ne riparlerÓ verso fine anno, ora non posso, per˛ volevo condividere giÓ da ora il mio dramma....

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    esposi le mie idee, lui mi disse che non c'erano problemi e che sarebbe venuto un bel lavoro. Io, tutto contento , mi buttati a capofitto da lui senza vedere altri tatuatori.
    mi ricorda qualcosa...

nessun insulto, gli errori capitano... pero' temo che debba far il laser... Ŕ tutto molto scuro e coprente quindi prima di una cover una schiaritina mi sa che ci vuole per forza

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142
    Quote Originariamente inviata da Kobrax Visualizza il messaggio
    mi ricorda qualcosa...
    postai, tutto fiero, questo tatuaggio in questo forum, appena lo feci..

石の上にも三年 L'avatar di Kobrax
    Iscritto al forum dal
    December 12, 2007, 6:26 pm
    ubicazione
    Firenze
    Thanks
    209
    Quote Originariamente inviata da luigigaristo Visualizza il messaggio
    postai, tutto fiero, questo tatuaggio in questo forum, appena lo feci..
    si mi ricordo pero' non mi riferivo al tuo post ma al tatuaggio che avevo prima nella schiena... stessa situazione, con la sola differenza che a me fece schifo da subito...

MEMBER VIP L'avatar di Marco89
    Iscritto al forum dal
    July 23, 2010, 5:27 pm
    ubicazione
    Torino
    Thanks
    50
    Secondo me con un paio di sedute di laser lo schiarisci bene e poi via di cover. Vediamo i tatuatori che dicono intanto.
    Sei di Torino quando ti perdi se le strade non si incrociano in modo perpendicolare.

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142
    Quote Originariamente inviata da Kobrax Visualizza il messaggio
    si mi ricordo pero' non mi riferivo al tuo post ma al tatuaggio che avevo prima nella schiena... stessa situazione, con la sola differenza che a me fece schifo da subito...
    si si..l'ho capita dopo.....ahahah
    ricordo benissimo i tuoi vortici...

Member L'avatar di Federico M.
    Iscritto al forum dal
    May 2, 2011, 7:32 pm
    ubicazione
    Pavia
    Thanks
    0
    Ci siete passati un po' tutti nella mia situazione, questo mi solleva, sono errori che capitano e non si ripeteranno..Anche io quando ho fatto il Tattoo ero uno sbarbatello, non che ora non lo sia, per˛ mi sono documentato, ho guardato tante cose e mi sono fatto una piccolissima idea sul mondo dei Tattoo, tanto da trovare la mia Strada che sfocia nello stile Orientale, cosa che primo neanche sapevo cosa era.Il Tattoo me lo regalarono e ho fatto tutto di fretta preso dall'euforia di avere un Tattoo e adesso mi ritrovo a doverlo coprire, come sapete giÓ, da un Tattoo che mi piace veramente e fa parte del mio Mondo (tanto che mi sto sempre pi¨ documentando e ho giÓ in mente altri Lavori da programmare con il tempo), ho detto Tempo cosa importantissima dei Tattoo, cosa che non ho avuto pazienza di aspettare appunto per l'euforia e la frenesia di avere un tattoo.Per˛ ora sono contento di aver trovato la mia Strada e il Tatuatore adatto alle mia esigenze.
    Scusate la Sfogo XD
    Ma magari sarÓ di aiuto a tutti quelli che dovranno intraprendere questa Strada.

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    il problema Ŕ che Ŕ anche molto grande...provo a dire la cavolata del giorno...se ne parli col tatuatore e iniziate a progettare una cover e le zone non copribili le schiarisci/rimuovi col laser? non so se mi son spiegato...alcune aree del tattoo le rimuovi altre le copri

Iscritto al forum dal
    ubicazione
    Padova
    Thanks
    142
    Quote Originariamente inviata da mr_stewie Visualizza il messaggio
    il problema Ŕ che Ŕ anche molto grande...provo a dire la cavolata del giorno...se ne parli col tatuatore e iniziate a progettare una cover e le zone non copribili le schiarisci/rimuovi col laser? non so se mi son spiegato...alcune aree del tattoo le rimuovi altre le copri
    Potrebbe essere una soluzione....anche io penso che ci vogliano delle sedute di laser....in cuor mio spererei di no, anche perchÚ, avendo una pelle estremamente sensibile, ho un po di paura del laser, che ne so, qualche cicatrice (forse Ŕ impossibile, ma non sono molto informato sull'argomento...). Dopo l'estate decider˛ a quale tatuatore mostrare il tatuaggio e vedremo.....intanto chissÓ se i tatuatori del forum, diranno la loro...

Senior Member
    Iscritto al forum dal
    January 22, 2011, 12:24 am
    ubicazione
    Brindisi
    Thanks
    11
    Penso anche io che qualche seduta di laser sia necessaria...scontato dirti che te ne devi trovare uno bravo davvero di dermatologo o il rischio di cicatrici e macchie aumenta!
    Mi risparmio gli insulti :P anche perchŔ io me la prenderei con il tatuatore piuttosto che con te! Si Ŕ voluto cimentare in qualcosa chiaramente al di sopra delle sue capacitÓ e adesso tu devi pagare laser e copertura che paccooooo!
    Buona fortuna comunque ;)

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo