-
18th October 2012, 14:38
Newbie
....alla fine è un ipad per giganti!
-
-
25th October 2012, 11:54
Newbie
Mi hai rovinato l'esistenza... :'O ora la voglioooo
-
-
10th April 2013, 19:10
Newbie
Ciao,
la Wacom è il meglio, ma se le finanze languono e x sperimentare il digital painting guarda il sito di vistablet! Puoi vedere qualche risultato sul mio sito personale, lo trovi nella mia firma.
-
-
18th April 2013, 00:58
A proposito, sempre per chi vuole provare le tecniche base, fare bozze o colorare rapidamente gli scketch montati sulle foto con PS, io ho appena preso una trust flex http://www.trust.com/_images/products/500/16937.jpg economicissima, leggera & larga 20 cm in tutto. E' ottima da portare nello zaino per averla sempre dietro (naturalmente senza aspettarsi una PL wacom!)
-
-
19th August 2013, 19:29
Newbie
Ciao
io ho preso questa della trust: SliZe Ultra Slim Graphic Tablet
ed è una bomba a prezzo contenuto.
-
-
15th April 2016, 18:52
Newbie
Ciao io ho preso un modello base la wacom intuos art, per disegnare uso un programma molto simile a photoshop che si chiama manga_studio. Appena la si accende e si prova a disegnare, verrebbe da tirarla giù dalla finestra, é dura abituarsi a guardare in un punto lontano dalla mano che disegna. Io ad esempio faccio lo schizzo e le linee base su carta poi scannerizzo e mi diverto a colorare sfumare e modificare il disegno. È bello perché si hanno a portata di mano un infinita di colori, pennelli, matite e altri strumenti che per adesso mi sogno di avere fisicamente.
-
-
21st June 2019, 12:05
Newbie
ciao, ho sia una XP-Pen Artist 15.6 Pro tavoletta grafica con schermo + penna.
premetto che sono un disegnatore di buon livello, lavoro con GIMP e Inkscape .
XP-Pen Artist 15.6 Pro tavoletta grafica con schermo
é un tavoletta grafica Monitor con 8192 livelli di pressione
la penna disegna direttamente sullo schermo, quindi è come disegnare su un foglio, se hai una buona
mano, ottieni ottimi risultati.
http://www.xp-pen.it/product/409.html
La XP-Pen Graphics Drawing Tablet ha un prezzo accessibile ed è presentata come entry-level ma anche il professionista può trarne grande beneficio.
La Wacom in ogni caso, in tema di tavolette grafiche, rimane senza dubbio leader indiscussa! Con un rapporto prezzo/qualità assolutamente imbattibile.
-