Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ditemi che non sono pazzo!

Senior Member
    Iscritto al forum dal
    March 11, 2013, 11:00 am
    Thanks
    0

Ditemi che non sono pazzo!

Premessa :
    Capita che a volte ci sia un artista (magari estero) che ci interessa che partecipa a qualche convention vicino a noi o magari ospite in qualche studio, e spesso siamo costretti a rinunciare ad un suo "lavoro" perch siamo senza soldi in quel momento!

Detto questo, perch non istituire una colletta tra appassionati?!
    Perch non prestarsi i soldi per condividere ancora di pi una passione che ci accumuna tutti!? A pensarci, basterebbe che 10/15 persone prestassero che s 50 euro ( un esempio) sarebbe fatta!! Ovviamente la cosa andrebbe registrata..con l'obbligo morale di restituire il favore a tempo debito!! Cose che si fanno tra amici insomma..
    Chiedo a voi, che ne pensate?
    una buona idea o forse ho esagerato con il vino ieri sera e questi sono i risultati??!

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    io preferirei conservarmi i soldi e far le cose quando posso piuttosto che farmeli prestare o rateizzarlo nelle varie sedute

Senior Member
    Iscritto al forum dal
    March 11, 2013, 11:00 am
    Thanks
    0
    ok colpa del vino!!
    anch'io metto da parte i soldi fino al momento in cui posso permettermelo, in questo modo credo il tatuaggio dia ancora pi soddisfazione perch stato guadagnato poco a poco. L'idea sarebbe valida per quei momenti dove bisogna approfittarne subito, tipo quando i tatuatori sono ospiti in qualche studio per 2 o 3 giorni non di pi...

Newbie
    Iscritto al forum dal
    April 22, 2013, 11:52 am
    ubicazione
    Bari
    Thanks
    0
    Si ma se io ti presto 50 euro per farti il tatuaggio e poi mi servono i soldi per il mio tatuaggio devo farmi prestare le 50 euro da altre 15 persone che a loro volta per farsi i tatuaggi dovranno farsi prestare i soldi da altre 15 persone, facciamo prima ad aprire una banca dei tatuaggi in modo da essere truffati dallo stato alla vecchia maniera.

Junior Member
    Iscritto al forum dal
    January 15, 2013, 12:12 am
    Thanks
    7
    ciao penso che non sia proprio il massimo condividere un tatuaggio con altre persone anche se si tratta del pagamento. un tatuaggio va sofferto in tutto e per tutto e ogni volta che ne fai uno alla fine sei soddisfatto anche perche te lo sai sudato sotto ogni aspetto.
    basta programmarlo: ce chi si mette via i soldi per prendersi la macchina e lo fa dopo un anno di risparmi magari e chi, come nel mio caso, risparmia per avere un timbro nuovo
    : Err: A.M. : Err: